in

Amici 13, i giudici del Serale: Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero hanno grandi aspettative (video)

Più contento che emozionato, perché l’emozione è un sentimento che lascia ai ragazzi della squadra Blu e della squadra Bianca che stanno per debuttare e che dovranno fare i conti con il boato del pubblico presente nello studio del Serale di Amici 13, Luca Argentero scherza con Witty tv a pochi minuti dalla messa in onda della prima puntata della nuova fase del programma condotto da Maria De Filippi, sottolineando di avere grandi aspettative per questa nuova avventura, ma soprattutto di pretendere molto dai talenti che si ritroverà davanti e che andrà a giudicare fino a decretare, insieme ai colleghi, il vincitore del talent di Canale 5.

Amici 13 serale 29 marzo

Le stesse grandi aspettative pare averle Gabry Ponte. Anno scorso è stato quello che si è sbilanciato di più e che, forse, per primo, ha fiutato la possibilità di vittoria nel rapper Moreno che, quest’anno, dopo essere stato parte di una squadra Bianca diretta artisticamente da Emma Marrone, riceverà dalla cantante il testimone e si ritroverà a fare da guida dei nuovi allievi per poter trasmettere ciò che ha imparato durante la sua esperienza all’interno del programma.

Sabrina Ferilli? L’attrice, nella mini intervista per Witty, non ha voluto aggiungere il carico da novanta sui ragazzi che debutteranno nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset e si è limitata a descrivere la sua gioia per aver avuto nuovamente la possibilità di far parte, a suo dire, di uno dei programmi più belli della televisione italiana, di un progetto lodevole e di una trasmissione unica nel suo genere.

Serie A, Inter : il Liverpool vuole Mateo Kovacic

Fa’ la cosa giusta 2014: ecco le foto della fiera del consumo critico