in

Amici 13: il professor Kledi Kadiu è pronto ad insegnare modern jazz

Alla soglia dei quarant’anni, dopo aver lasciato volutamente il programma alla ricerca di nuovi stimoli, Kledi Kadiu, non riuscendo a dire di no a Maria De Filippi, è tornato nel talent di Canale 5, Amici 13, che ha preso il via sabato scorso, nel panni di professori. Seduto al fianco di Garrison e della ‘cattivissima’ Alessandra Celentano, Kledi ha scelto, infatti, i ragazzi che sono entrati a far parte del programma e che comporranno la nuova scuola e pare non veder l’ora di insegnare loro modern jazz.

amici 13

In una recente intervista, rilasciata al settimanale Di Più Tv, Kledi ha raccontato a tutti come e quando la De Filippi lo ha ingaggiato: “un giorno, davanti ad una tazza di caffè, Maria De Filippi mi ha voluto parlare e mi ha proposto: Voglio che torni ad Amici, Kledi. Ma stavolta come insegnante. E io all’inizio mi sono sorpreso, non me lo aspettavo”.

Kledi ha poi aggiunto: “Anche volendo è impossibile dirle di no: ha subito organizzato una riunione con gli autori e sono rientrato nella squadra…”. Un vero e proprio salto di qualità anche se il ballerino che tutti ricordano al fianco della Sanguinaria anche a C’è Posta per te, quando tentava di farla ballare, insegna già da tempo nella sua scuola ed approderà in televisione per assistere i ragazzi del talent e fare quello che, ultimamente, fa tutti i giorni con la grande voglia di trasmettere alle nuove generazioni la sua esperienza, il suo amore per la danza e quella tecnica che potrà aprirgli le porte delle grandi compagnie di danza che, anche negli anni scorsi, hanno sempre tenuto d’occhio i ballerini della De Filippi offrendo loro contratti importanti.

Seguici sul nostro canale Telegram

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: Natalia Titova difende Anna Oxa

Barbara d’Urso promette diffide per il caso Rubygate