in

Amici 13: il ritorno di Kledi Kadiu

Kledi sì, Kledi no. Durante l’estate si erano susseguite diverse voci sul possibile ritorno di Kledi Kadiu alla corte di Maria De Filippi e quest’oggi, lunedì 23 settembre, mentre sono ancora in corso i provini per Amici 13, sulla pagina Facebook del programma, così come era avvenuto per l’annuncio dei futuri professori di canto, è comparso un post con la foto dei quattro professori di ballo. Fra questi vi sono due new entry, che poi così nuove non sono visto che lo stesso Kledi è stato professionista ad Amici per vari anni, e due gradite conferme.

amici serale 2013

Ad accogliere i futuri ballerini del talent di Canale 5, sognando con loro un futuro luminoso, ma soprattutto sperando di poterli preparare al meglio in modo che possano essere notati da grandi colleghi, così come è stato per Nicolò Noto l’anno scorso, vi saranno, ancora una volta, la temibile Alessandra Celentano, pronta ad analizzare le forme fisiche di tutti i partecipanti, con una particolare attenzione al collo del piede, e l’amatissimo Garrison Rochelle. Al posto di Luciano Cannito, che come tutti sanno ha lasciato la trasmissione alla chiusura di Amici 12, invece, oltre a Kledi, vecchio ‘amico’ di Maria perché ballerino professionista anche a C’è Posta per te e Buona Domenica, arriverà Veronica Peparini che come ballerina  ha collaborato con artisti del calibro di: Renato Zero, Claudio Baglioni, Ricky Martin, Kylie Minogue, Robbie Williams, e che come coreografa si è occupata del tour di Tiziano Ferro e dei Velvet.

Come hanno accolto, tale annuncio, tutti i fan del programma? Nel migliore dei modi. Il post, in pochissime ore, ha ottenuto ben 2.479 mi piace e 135 condivisioni. Fra i circa 190 commenti, a farla da padrone, è sempre e solo Alessandra Celentano. L’unica, forse, in grado di dividere la folla. Per il resto tutti paiono molto contenti del ritorno di Kledi ed in molti si dicono curiosi di vedere l’operato di Veronica Peparini, sperando che possa portare una ventata di novità.

Seguici sul nostro canale Telegram

Striscia la notizia - la voce dell'irruenza

Striscia la notizia: conto alla rovescia per l’edizione più rivoluzionaria

Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Teresanna e la presentazione dei neo-tronisti