in

Amici 13: il selfie postato su Facebook da Moreno ha l’aria di una rivincita contro i detrattori

Uno a zero palla al centro. La vittoria di Vincenzo, ballerino della squadra Bianca, su Christian, concorrente della squadra Blu capitanata da Miguel Bosè, e la presenza di due dei suoi ragazzi all’interno di una finale dove, però, non ci saranno più differenze fra bianchi e blu perché ciascun ragazzo dovrà giocarsi il tutto e per tutto per poter alzare la coppa e vincere così Amci 13, il talent di Maria De Filippi, ha portato il rapper Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12, dopo aver ricevuto il testimone da Emma Marrone e aver passato mesi alquanto duri e ricchi di contestazioni, a prendersi una piccola rivincita postando un selfie con i suoi allievi sulla sua pagina Facebook.

Amici 13

Nel post, che oltre a dargli modo di mettere a tacere alcune critiche gli ha fatto svelare anche alcune anticipazioni riguardo alla puntata del Serale del talent che andrà in onda domenica 25 maggio, Moreno ha scritto: “Ciao a tutti SempreVeri come state? mi siete mancati un sacco!! Dopo quasi un mese di permanenza in casetta con i ragazzi, oggi li saluto con un selfie così che possano prepararsi al meglio per la finale visto che il loro percorso diventa individuale..due bianchi e un blue che soddisfazione, per tutti quelli che volevano metterci bocca sono molto soddisfatto di questo risultato ottenuto con impegno e determinazione da parte di tutti, sono davvero dei Ragazzi speciali, Giá mi mancano li passerò a trovare presto per assicurarmi Che siano pronti a l ultima zampata”.  Chi vincerà Amici? Difficile a dirsi visto che anche Miguel ha voglia di riscattarsi.

Nel proseguo del post, poi, il rapper ha annunciato ciò che i suoi fan attendevano da tempo. Chiusa l’avventura all’interno della casetta, dove era entrato per meglio motivare i suoi ragazzi dopo pesanti sconfitte, Moreno riprenderà infatti la promozione del suo nuovo album: “sono anche felice di comunicarvi Che ripartono i firma copie di Incredible così potremmo vederci per la prima volta o di nuovo, per abbracciarci fare foto e rispondere a qualche curiosità”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Premier League: Zola possibile allenatore del Norwich

Fabio Recchia e Rafa Benitez

Bologna: Fabio Pecchia possibile allenatore del team retrocesso in Serie B