in

Amici 13: la gara di duetti voluta dal “cattivissimo” Rudy Zerbi

Rudy Zerbi sta già pensando al serale di Amici 13 e per questo, pur non perdendo la sua nomea di professore piuttosto severo e di “cattivissimo” giudice, ha deciso di mettere alla prova i cantanti della scuola del talent di Maria De Filippi costringendoli ad eseguire alcuni duetti e ad imparare come muoversi in attesa di poter cantare con nomi del panorama musicale italiano e non durante le puntate in diretta nella prima serata di Canale 5.

amici 13

Sara, che sabato ha ottenuto il semaforo giallo e che dovrà continuare la sua corsa verso il serale,  si è esibita con Nick, Giada, invece, ha duettato con Miriam e Deborah insieme a Paolo. Ogni coppia ha dovuto prepararsi sulla canzone scelta controllando l’interazione, l’esecuzione e la preferenza. Sara e Nick si sono esibiti sulle note di Ain’t no sunshine, Giada e Miriam, invece, sulle note di Quando una stella muore e Deborah e Paolo con la canzone Vivimi.

Fra di loro i ragazzi si danno voti molto, molto alti, ma è Rudy a riportare tutti alla realtà assegnando, però, la vittoria a Giada e Miriam. Le due ragazze hanno fatto centro perché hanno osato con la scelta del pezzo andandone a prendere uno difficile e con la loro voce sono riuscite ad emozionarlo. I cantanti avranno però modo di rifarsi. Per Zerbi questo tipo di esami non si limiterà a questo isolato episodio, ma continuerà, così come il quiz sulle canzoni ed i suoi autori.

Seguici sul nostro canale Telegram

amici 13

Amici 13: il ritorno di Anbeta

Snuffles ha due nasi

Snuffles, il cane con due nasi che nessuno vuole: adottato e restituito 5 volte