in

Amici 13, la parola agli eliminati: Carboidrati, Knef, Oscar e Federica Rigoli

La loro esperienza ad Amici 13 e la corsa alla vittoria del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si è conclusa nelle scorse settimane, ma sia i Carboidrati ed i Knef, vere novità di questa edizione, sia anche i ballerini Oscar e Federica Rigoli, nelle rispettive interviste rilasciate al settimanale Vero, invece di mostrarsi avviliti ed abbattuti, oltre a spendere ottime parole per la conduttrice del programma, hanno stilato un rapporto positivo della loro esperienza e sottolineato la loro determinazione nel continuare ad inseguire il loro sogno considerando il fatto che la loro carriera non può che iniziare ora.

Amici 13

Federica Rigoli, ad esempio, dopo aver elencato i momenti più belli vissuti ad Amici 13 dicendo: “ momenti belli ce ne sono stati tanti e si sono verificati durante gli speciali del sabato pomeriggio, quando sono stata scelta per esibirmi” ed aver affermato che: “Maria è come la si vede da casa. È una mamma che cerca di darti continuamente consigli utili”, ha sottolineato : “adesso spero di riuscire a unire passione e lavoro. Mi piacerebbe, un giorno, lavorare a teatro. Magari all’interno di un bel musical”. Matthew, invece, leader dei Knef, ha reso noto l’obiettivo della sua crew ovvero: “l’apertura di un’accademia dove poter insegnare e far conoscere la nostra disciplina, che è ben diversa da tutto quello che è stato mostrato sul piccolo schermo, prima di Amici”.

Pasquale, leader dei Carboidrati, dopo aver tracciato un bilancio: “sicuramente positivo” ha ribadito di non riuscire a “immaginare una carriera artistica senza” i suoi amici e compagni d’avventura e di non voler mollare, in nessun modo, il suo sogno. Oscar, infine, già pronto a volare in giro per il mondo, dopo aver ringraziato la conduttrice per la gentilezza usata nei suoi confronti e tutti i professionisti che gli hanno permesso di migliorare ed apprendere un sacco di cose, ringraziando, soprattutto, per le amicizie strette e per la possibilità di imparare l’italiano, ha voluto sottolineare ciò che gli ha riempito il cuore di gioia ovvero: “ le bellissime parole spese nei miei confronti da Miguel Bosè, il direttore artistico della squadra Blu. Ricevere così tanti complimenti da un artista del suo calibro è la miglior spinta che potessi avere per affrontare al meglio il futuro”.

STAR WARS

Star Wars: Episode VII, svelato il cast tra conferme leggendari e giovani talenti

sciarelli lascia chi l'ha visto

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 30 aprile: Alessia e Livia Schepp, Elena Ceste e Ginevra