in

Amici 13, Maria De Filippi in tilt per il massaggio di Matthew McConaughey

Maria De Filippi ha compiuto l’ennesimo colpaccio. La cosa bella è che, dopo la vittoria dell’Oscar da parte dell’ospite internazionale della prima puntata del serale di Amici 13, non ci credeva nemmeno lei. A svelarlo, infatti, è stata la stessa conduttrice che, poco prima della terza prova della prima manche, una volta fatto entrare Matthew McConaughey, gli ha raccontato di aver seguito la notte degli Oscar con molta attenzione, di aver tifato per lui, ma di essersi spaventata parecchio per la sua vittoria perché, dopo una statuetta di cotale importanza McConaughey avrebbe potuto snobbare benissimo il talent di Canale 5. Il super ospite, oltre ad essersi palesato, invece, ha divertito il pubblico facendo scattare su Twitter le scommesse degli utenti che cercavano di capire cosa facesse continuamente con le mani, e ha mandato in tilt la stessa conduttrice per via di un fatidico massaggio ai piedi.

Amici 13 serale 29 marzo

Ebbene sì. Dopo essersi seduto sulla fatidica poltroncina rossa, con dietro la super invidiata Olga, al fianco di Gabry Ponte, McConaughey ha seguito le diverse prove gesticolando sempre con le dita di una mano. A volte teneva il ritmo, altre volte, invece, pareva essere preda di un tic nervoso. Cinguettio dopo cinguettio su Twitter si sono scatenati. C’è chi, infatti, sostenendo che si annoiasse, ha ipotizzato che stesse giocando con le palline della caccole del naso, chi, invece, lo ha fotografato in una determinata posizione e ha sottolineato come più che stare attento alle esibizioni si stesse divertendo a giocare con le ombre cinesi e chi, infine, con una vena più materiale, ha pensato che, invece, stesse solamente contando i soldi che avrebbe preso per subire tale supplizio.

Il momento clou della serata, però, pare essere stata l’intervista della stessa De Filippi, che, poi, dopo aver comunque svolto il suo lavoro, è andata in tilt pensando ad un fantomatico massaggio ai piedi. La De Filippi ha iniziato la sua intervista con il massimo della serietà, sembrava volesse fare al suo ospite domande originali e molto serie, e poi, alla fine, ha destabilizzato tutti ponendogli domande sicuramente particolari, in stretta attinenza con i cinque sensi. Per quello del gusto, quindi, tutti i telespettatori hanno imparato la ricetta del pollo alla birra dell’attore, ma forse saranno in pochi a riproporla visto che le ragazze sognano che sia proprio lui a poterglielo cucinare.

Finita l’intervista, mentre raggiungeva il centro del palco, Maria De Filippi ha confessato di aver letto che dopo un’intervista che gli era piaciuta McConaughey aveva massaggiato i piedi della sua intervistatrice. Imbarazzata ed alquanto divertita, mentre il pubblico rideva sotto i baffi, la De Filippi e McConaughey si sono scambiati qualche occhiata e la conduttrice ha finito per andare in tilt e non ricordarsi più cosa doveva fare.

Grande Fratello 13: Diletta e Roberto già in crisi?

Amici 14 prima puntata serale 29 marzo

Amici 13: Moreno su Facebook fa il resoconto della prima puntata del Serale (video)