in

Amici 13: Moreno continua a sfogarsi su Facebook

Non è stato un periodo facile per Moreno Donadoni, il rapper vincitore di Amici 12. Tornare sul luogo del delitto per fare da coach alla squadra Bianca, ricevendo il testimone da Emma Marrone gli ha portato numerose critiche e numerosi grattacapi. Fin dall’inizio, quando dopo qualche settimana di suspance, si è venuto a sapere che sarebbe stato lui a guidare i nuovi talenti di Amici 13, molti telespettatori e fan del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi hanno storto il naso e pregato la conduttrice di ‘assumere’ qualcuno con più esperienza. Quando poi la sua squadra ha iniziato a subire cocenti sconfitte le voci delle persone scontente sono aumentate a dismisura.

anticipazioni amici 13

Cosa ha fatto a quel punto Moreno? Il rapper ha fermato la promozione del suo ultimo disco ed è entrato in casetta per concentrarsi e lavorare con i suoi ragazzi, ma soprattutto per supportarli da vicino tenendo alto il loro morale ed assicurandosi che si impegnassero a dovere. I detrattori, però, hanno continuato a parlare così il coach della squadra Bianca, settimana scorsa, dopo la registrazione della semifinale in onda questa sera, domenica 25 maggio, e la proclamazione, quindi, di Vincenzo, un suo allievo, quale vincitore del circuito del ballo, ha affidato a Facebook un suo primo sfogo a cui è seguito quello di oggi in cui ha scritto: “Buongiorno Sempre Veri buona Domenica,avete fatto gli auguri ad Emma?” ricordando in primis il compleanno dell’amica e collega, per poi aggiungere: “Stasera va in onda la Semifinale di Amici, non perdetevela. Per tutti quelli che erano scettici, hanno insultato e volevano farmi passare per polemico per provocare una reazione; sono rimasti a bocca asciutta al mio ritorno in casetta.. Ho accantonato il mio cd mi sono messo alla pari con I Ragazzi e in gioco per far si Che possano arrivare in finale una maggioranza Bianca,come ogni coach andrebbe a desiderare”Il rapper ha spiegato così le sue ultime scelte, lanciando però una frecciatina al coach rivale e a tutti i suoi detrattori perché anche grazie al suo impegno e alle sue strategie alla fine in finale andranno  sia Deborah che Vincenzo, che ha già 50 mila euro in tasca, contro solamente uno dei ragazzi della squadra Blu, ovvero Alessio.

Successivamente Moreno, con una vena sempre più polemica, ha aggiunto:“detto questo vi Ricordo Che internet e la Tv non sono la vita reale, possono essere innovative e donare speranza, non dovrebbero dare la possibilità a tutti di dire la propria cattiveria o pensare di conoscere e poter giudicare una persona per le sue scelte o il contesto in cui La vedi !! Con questa faccia só Che è difficile credermi, Ma Vorrei dirvi Cosi tante cose!!” concludendo con un consiglio per tutti i giovani che lo seguono: “Vivete con spensieratezza, non chiudetevi in casa su una scrivania o su un divano,lasciate Agli altri questo lavoro e questa tristezza Che Li porta a guardare tutto tranne Che loro stessi ci sentiamo nel corso Della giornata!! Pace a tutti”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mondiale 2014: a rischio il centrocampista Kranjcar della Croazia (Video)

Grignani ubriaco canta sul palco di Omar Pedrini a Brescia (video)