in

Amici 13, Moreno e Deborah: i fan sospettano un feeling speciale

Sta facendo letteralmente impazzire tutti i fan di Amici 13 la speciale sintonia che starebbe legando sempre di più Moreno Donadoni e Deborah Iurato. Molti infatti hanno notato sguardi complici e intese perfette tanto che c’è chi giura che tra i due stia per nascere qualcosa di più che un semplice rapporto tra coach ed allieva.

Amici 13

Non si sono fatte attendere le reazioni dei  fan del programma, che fin da subito hanno intuito che qualcosa c’è nell’aria tra i due cantanti e non possono che tifare per questa possibile coppia, anche se non c’è nulla di certo e il condizionale è d’obbligo. E sui profili social impazzano i commenti entusiasti dei followers: “Moreno è dolcissimo, e con Deborah è ancora più dolce“, ha notato qualcuno, ma subito sono arrivate le sentenze di chi ci sta vedendo lungo e dichiara con fermezza: “Moreno è palesemente innamorato di Deborah”, mentre qualcun’altro resta sul vago: “Sempre più convinta che tra Deborah e Moreno c’è qualcosa“.

Insomma, dopo la delusione di Giada, che ha negato categoricamente qualsiasi tipo di coinvolgimento con il rapper Danny La Home, i telespettatori sperano di vedere sbocciare finalmente l’amore ad Amici, anche se i due hanno già una loro vita privata da difendere fuori dalle telecamere. E se Moreno continua ad avere al suo fianco la fidanzata Ilaria, che lo ha sempre sostenuto fin dalla sua partecipazione al reality della scorsa edizione, Deborah ha al suo fianco la certezza del compagno Danilo, che ha dichiarato di amarla incondizionatamente.

 

emma marrone eurovision song contest

Emma Marrone: una festa infinita per i suoi 30 anni

Elezioni europee 2014: la reazione Beppe Grillo è una pugnalata al cuore (video)