in

Amici 13: Moreno torna su Facebook per dedicare la canzone di Masini a tutti i detrattori

Puntata dura, anzi, durissima quella del Serale di Amici 13 di ieri, sabato 19 aprile, per Moreno, coach della squadra Bianca. Il giovane rapper ha perso parecchio le staffe e vinto l’ultima manche dopo aver dovuto salutare i Carboidrati ed aver dovuto subire numerosi fischi. Insomma ne sono successe di tutti i colori, ma soprattutto, fra anticipazioni e annunci vari, le polemiche sono giunte su internet e si sono propagate sui social durante tutta la giornata di ieri.

Amici 13

Bersaglio di parecchie contestazioni Moreno ha “litigato” un po’ con tutti in puntata mal sopportando sia i giudizi della giuria composta da Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte che ha puntato il dito contro la cantante Deborah accusandola di essere salita sul palco con poco amore, sia Miguel Bosè, il coach avversario colpevole. Capendo il momento difficile del collega e dei ragazzi della squadra perfino Emma Marrone, ospite della puntata è tornata in studio per, con la sua presenza, cercare di supportare al meglio i Bianchi e dar loro coraggio mentre la stessa Maria De Filippi cercava di calmare gli animi e spiegare ai ragazzi che dovevano reagire.

Nonostante ciò che è avvenuto in puntata, però, va registrato anche ciò che è accaduto su Facebook. Nella mattinata di ieri, infatti, su internet si è diffusa la notizia di una intervista di Maria De Filippi a RTL in cui la conduttrice aveva spiegato ciò che sarebbe accaduto, ma soprattutto si erano susseguite diverse voci allarmanti sul possibile abbandono, da parte di Moreno, di Amici 13. A queste voci Moreno aveva risposto, nel pomeriggio, con un post sulla sua pagina privata, ed un selfie freestyle. In serata, invece, sulla pagina del programma, poco prima della messa in onda della trasmissione, la De Filippi, venuta a conoscenza del fermento su internet, aveva lasciato un post con: “Riguardo alle polemiche che circolano su internet, volevo dirvi che con Moreno non c’è nessun problema. A volte, e ancora non capisco perché, sembra che i toni e le risate non contino (mi riferisco alla mia intervista/tormentone di stamattina su RTL). In compenso contano le parole magari non pronunciate”.

Poi, a fine puntata, sempre dalla sua pagina Facebook, lo stesso Moreno ha chiosato con: “Buonanotte SempreVeri dopo tutto quello che ho letto e ripensando a ciò che successo,vorrei dirvi che io non vado da nessuna parte e mai lascerei la mia squadra. Torneremo più INCREDIBILI che mai! A tutti gli hater lascio questa canzone” e postando il video di un celebre singolo di Marco Masini.

Francesco Totti

Roma, Totti: “Champions League, obiettivo raggiunto già ad aprile”

design minimale per cogito pop

Arriva Cogito pop, l’orologio Smart con un design minimale