in

Amici 13: Nick Casciaro fra Rudy Zerbi e Maria De Filippi

La sua esperienza ad Amici 13 è finita un paio di settimane fa nello sconforto generale di molti telespettatori e moltissime telespettatrici che avrebbero voluto vederlo in finale. Nick Casciaro, però, non si è perso d’animo e nelle varie interviste ha sempre confermato di non veder l’ora di rimboccarsi le maniche per poter iniziare a costruire il suo futuro e fare del suo sogno il suo unico mestiere. Nell’ultima intervista rilasciata, però, al settimanale Vero, il cantante della squadra Blu, quella capitanata da Miguel Bosè, ripensando alla sua esperienza ha parlato sia di Rudy Zerbi che di Maria De Filippi.

Anticipazioni Amici 13

Rudy è stato il professore che più ha bacchettato Nick spingendolo a studiare di più, e pungolandolo a fare sempre del suo meglio. Le loro litigate hanno tenuto compagnia ai telespettatori duranti il day time del sabato nei mesi più freddi quando a riscaldare gli ambienti erano i divertenti siparietti di Nick che in sala relax, insieme ai colleghi, faceva di tutto pur di non studiare realmente. Nonostante questo amore ed odio iniziale, però, nelle parole di Nick al noto settimanale si legge profonda gratitudine e stima per il professore che comunque lo ha accompagnato in un percorso importante dicendo: “Rudy nel corso di questa mia esperienza mi ha spesso messo in discussione, assegnandomi compiti abbastanza complicati” ed aggiungendo: “Ma questo, ai fini del mio percorso all’interno della scuola, è stato sicuramente un bene, visto che il suo metodo d’insegnamento mi ha spronato a dare sempre di più” concludendo con: “se sono riuscito ad arrivare al Serale, che è la fase più ambita da tutti, è anche grazie a Rudy Zerbi”.

Immancabili, poi, i complimenti alla conduttrice del talent di Canale 5. Di Maria De Filippi, infatti, Nick ha detto: “Maria è indescrivibile” aggiungendo: “è una seria professionista, in grado di capirti anche con un solo sguardo”.

Tè: crescono i prezzi delle qualità pregiate con rendimenti oltre il 20%

UeD Trono Classico Luca e Luce facebook

Uomini e Donne, la scelta di Luca Viganò