in

Amici 13, Paolo Macagnino ed Ornella Vanoni: un sodalizio che potrebbe arrivare a Sanremo 2015

Semifinalista ad Amici 13, Paolo Macagnino, cantante della squadra Bianca di Moreno Donadoni, duettando insieme alla compagna di classe e vincitrice del talent di Maria De Filippi Deborah Iurato con Ornella Vanoni, pare aver fatto centro.  Dall’esibizione durante una delle puntate del serale del programma di Canale 5, infatti, è nato uno splendido sodalizio che potrebbe portare i due anche sul palco di Sanremo 2015; sempre se Carlo Conti lo permetterà. In una recente intervista al settimanale Vero, infatti, Ornella Vanoni ha fatto sapere che: “abbiamo lavorato un po’ con Paolo producendo un primo album accompagnato da un video. Tengo molto a lui e per questo lotterò, lotterò, lotterò…

Vanoni ospite Amici 14

La Vanoni ha poi aggiunto: “io credo moltissimo in Paolo, che è un ragazzo perbene e romantico. Credo nelle sue potenzialità e credo moltissimo in Semeraro che tra l’altro ha arrangiato anche un pezzo mio: vorrei portarli tutti e due alla ribalta”. Insomma una delle migliori interpreti della musica leggera italiana si è dimostrata più determinata che mai nel voler aiutare i giovani ad emergere e nel suo piano d’attacco ha incluso anche qualcosa di grosso come la partecipazione al Festival della canzone italiana.

Sempre nella stessa intervista al noto settimanale la Vanoni ha detto: “Ho buttato giù un testo che a me sembra forte: ci stiamo lavorando e vorremmo andare a Sanremo” concludendo con l’augurio di poter approdare sul palco dell’Ariston per duettare con Paolo ed avere Semeraro a dirigerli.

Adozioni gatti

Killer di gatti a Bergamo: mandava foto animali in agonia alle proprietarie

gaza news

Striscia Gaza, ultime notizie: attacco di terra di Israele nella notte, previsti raid aerei