in

Amici 13, Pierluigi Diaco parla con la squadra Bianca di Alessandra Amoroso

Dopo aver parlato con il ballerino Vincenzo della sua partner di ballo che è anche la sua fidanzata ed essere passato ad interrogare Deborah sul suo fidanzato e su come si siano conosciuti, all’interno del suo momento per chiacchierare con i ragazzi di Amici 13, un momento denominato Altri Amici, Pierluigi Diaco, interrogando la squadra Bianca, ha fatto prima ascoltare Amore Puro di Alessandra Amoroso e poi ha parlato con i ragazzi della canzone, del suo significato e della carriera dell’artista che ha mosso i primi passi proprio nel talent di Maria De Filippi.

classifica fimi

Qual è l’amore puro di cui parla la Amoroso nella sua canzone? Secondo Diaco la canzone ha una evidente contraddizione. Qualcuno si aspetterebbe che il testo parlasse di una storia d’amore fra due persone ed invece narra l’amore della cantante per la musica, una passione che l’ha portata a stravolgere la sua vita per inseguire ciò che le piaceva di più fare e che ora la porta in giro per il mondo per concerti, promozioni di dischi e videoclip musicali.

Tutto qui? Certo che no. Il collega di Maurizio Costanzo non voleva certo fermarsi qui. Dopo una breve spiegazione, infatti, ha iniziato a rivolgere alcune domande ai ragazzi della squadra Bianca, soprattutto a Giovanna, compagna di Vincenzo, per scoprire cosa pensassero gli allievi dell’amore per una passione e della passione per qualcosa e di come le due cose potessero sposarsi. In fin dei conti, infatti, Giovanna e Vincenzo coniugano appieno entrambe le cose. Sono innamorati uno dell’altra ed insieme vivono ed inseguono la stessa passione per la danza; ma sono tutti così fortunati? Se si dovesse arrivare a scegliere i talenti che compondono i Bianchi per cosa opterebbero?

Papa Francesco

Papa Francesco: reso noto il programma ufficiale della visita a maggio in Giordania e Israele

taxi populi anticipazioni

Taxi Populi anticipazioni: Natascha Lusenti intervista il Ministro Beatrice Lorenzin