in

Amici 13, prima puntata: ospite Laura Pausini con Limpido?

Grazie all’ennesima sostituzione di Costanzo da parte di Maria De Filippi al Radio Costanzo Show, su RTL 102.5, si è potuta ottenere una succosa anticipazione riguardo la prima puntata di Amici 13 il talent di Canale 5 che andrà in onda il prossimo 23 novembre, ma che, a quanto pare, verrà registrata durante il sabato precedente. Cosa succederà, quindi, nella puntata di debutto della nuova stagione? A quanto pare la De Filippi ha intenzione di iniziare con il botto e ha chiamato, come ospite, Laura Pausini. Subito dopo l’annuncio del nome si sono aperte le scommesse. Che la cantante approdi in studio per cantare Limpido, suo penultimo singolo?

Laura Pausini ambasciatrice nel mondo 2013

Alla scrittura di Limpido, la canzone che la Pausini canta in coppia con Kylie Minogue, pare aver collaborato anche Virginio, ex vincitore di Amici nell’anno in cui partecipò anche Annalisa Scarrone o Nali. Il dubbio pare amletico. Laura Pausini parteciperà per cantare Limpido, o l’ultimo singolo estratto dall’album ed in rotazione nelle radio in questi giorni? E se la De Filippi stesse tentando di coinvolgerla come coach per i nuovi ragazzi che daranno anima e corpo nel programma?

In attesa di scoprire realmente cosa succederà, ma soprattutto con la suspance che cresce attorno alla creazione della nuova classe di talenti, fra cui si andrà a proclamare il nuovo vincitore, il cantante o il ballerino che poi tenterà di seguire le orme del rapper Moreno, di Alessandra Amoroso, Emma Marrone o Giuseppe Giuffrè, sulla pagina Facebook dedicata al talent e su quella di Fanta si può vedere come Andrea Dianetti e Diana Del Bufalo si divertano a giocare e scherzare con tutti gli aspiranti partecipanti facendo ballare loro anche la macarena.

Seguici sul nostro canale Telegram

Houston, abbiamo un problema

anticipazioni ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: Lorenzo Crespi attacca su Twitter Milly Carlucci