in

Amici 13 puntata 10 maggio: le parole di Nick dopo l’eliminazione (video)

Chi non spera di arrivare alla finale? Ovviamente ci speravo anche io”, aggiungendo: “se il mio percorso è stato questo è perché doveva essere così” e ancora: “non è detto che se non mi gioco una finale qua non faccia nulla fuori” e concludendo con: “farò di tutto fuori per raggiungere il mio obiettivo” e con: “io vado fuori con la stessa carica che ho avuto qui dentro”. Così ha commentato a caldo Nick Casciaro, ai microfoni di Witty Tv, la sua eliminazione dalla settima puntata del Serale di Amici 13, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il giovane cantante, proveniente da Italia’s got talent non si è mostrato per nulla abbattuto, ma pronto a correre fuori per abbracciare la sua famiglia e per dar vita alla sua carriera con una determinazione degna di chi ha fame di successo.

nick

Insomma il mondo che gli si aprirà fuori dagli studi Elios di Roma è avvisato: “Sono convinto e spero e ci credo fortemente che tutto quello che ho fatto qui dentro mi porterà a fare qualcosa fuori” ma soprattutto: “farò di tutto per coltivare quella che è la mia passione ed il mio sogno”. In fin dei conti ai suoi fan non pare proprio che Nick esca a mani vuote. Nonostante siano stati presentati, per ora, solo i dischi di Deborah e dei Dear Jack, infatti, l’annuncio fatto da Maria De Filippi in una delle scorse puntate e comparso anche sulla pagina Facebook del programma rendeva noto un certo interesse da parte di alcune case discografiche anche su di lui.

È ovvio che la casetta dei Blu non sarà più la stessa. Nonostante le sgridate di Rudy Zerbi Nick ha sempre tenuto alta l’allegria dei compagni d’avventura e stemperato lo stress di tutti con siparietti molto comici. Dall’imitazione del cammello, al travestimento con la muta da sub fino ad arrivare al novello Tarzan urlante sotto la pioggia. Impossibile non ammettere che le sue performance non abbiano fatto divertire chiunque. Insomma Nick esce da Amici 13 a testa alta: “ Sono veramente felice e soddisfatto, adesso non vedo l’ora di andare di la, rivedere i ragazzi, fare la mia valigia e tornare a casa”, ma soprattutto pronto a far parlare di sé.

Bacche di Goji, via libera all’energia

Puntata Report

Report: anticipazioni puntata del 12 maggio, Shale Caos