in

Amici 13 puntata 18 gennaio: Denny entra grazie a Fedez?

Cosa c’entra Denny, nuovo concorrente di Amici 13, con Fedez? A svelarlo sono gli stessi Exxtra, eliminati nella sfida contro il nuovo rapper del talent di Maria De Filippi, ma è meglio procedere per gradi. Nell’ultima puntata prima di Natale, infatti, il gruppo di rapper ha ottenuto la temutissima maglia nera grazie al giudizio negativo del professor Di Francesco. Le settimane sono passate, i ragazzi hanno avuto modo di prepararsi e cercare di sistemare i punti deboli evidenziati, ma alla fine, sia grazie al professor Di Francesco che invece di sentire se avessero migliorato l’esibizione sbagliata gli ha mandati in sfida immediata, sia per il giudizio di Mastafive, gli Exxtra hanno dovuto lasciare la scuola.

amici 13

La loro uscita, un’uscita ricca di polemiche e in grado di generarne altre, un’uscita soprattutto pessima da parte del gruppo che poteva aver ragione a chiedere una spiegazione per capire dove lavorare per migliorarsi, ma che alla fine ha detto più del dovuto, darà modo ai detrattori del programma di puntare il dito contro Amici 13. Rabbia o non rabbia, oltrepassando il limite e dicendo al giudice che lo aveva appena eliminato preferendo Denny, di aver sputato sul suo sogno, uno degli Exxtra, ha detto: “Io so com’è andata. Lui fa le doppie a Fedez. Leccando il c*** succede questo”. Inutile dire che Mastafive ha specificato di aver giudicato secondo il suo gusto e la sua sensazione, rimanendo fedele solo alle cose appena viste e sentite e sottolineando soprattutto di non lavorare con Fedez e quindi di non aver avuto alcun conflitto di interessi.

Guardando però l’account Twitter di Fedez la domanda iniziale permane. Cosa c’entra Denny con Fedez? Il rapper ha scritto “Vai amico mio, spacca tutto!! Te lo meriti!” Mentre da un lato i detrattori, quindi, punteranno il dito contro il programma, dicendo che è tutto stabilito, Denny dovrà tentare di farsi apprezzare dai suoi colleghi e cercare di entrare nei cuori dei telespettatori scacciando ogni ombra.

 

Che tempo che fa anticipazioni 18 gennaio: Ornella Vanoni e Luigi Di Maio tra gli ospiti

Erick Thohir

Thohir sogna di avere Messi purché le finanze non ne risentano (Video)