Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Amici 13, puntata 26 aprile: la rivincita di Nick

Amici 13, puntata 26 aprile: la rivincita di Nick

27/04/2014 11:27 - Aggiornamento 27/04/2014 11:39

Chi si aspettava che il cantante Nick Casciaro arrivasse a questo punto del talent show della De Filippi? Probabilmente in pochi.

Nick Casciaro Amici 2013

Eppure lui, vuoi per la voce profonda, vuoi per quell’aria da “gigante buono”, è riuscito poco alla volta a conquistare il pubblico e a ritagliarsi un suo spazio nel programma dell’ammiraglia Mediaset. Non dimentichiamoci che dietro a quell’aria bonaria deve nascondersi una discreta dose di caparbietà, se è vero che l’istruttore di surf dalla origini bolzanine era già noto ai più per essere arrivato tra i finalisti della quarta edizione “Italia’s got talent”.

Dalla versione personalissima di “Blue suede shoes” al duetto con Bosè, fino ad arrivare alla romantica “You are so beautiful” di Cocker, è proprio in questa puntata del 26 aprile 2014 che Nick riesce a dare il meglio di sé ottenendo un’approvazione quasi unanime.

Il ragazzo accoglie con il sorriso il ballottaggio finale con il ballerino Lorenzo, di cui, per primo, riconosce e apprezza l’eccezionale talento. Un atteggiamento positivo che si riflette anche nell’ultima esibizione di “It’s a man worlds” e che lo conduce dritto al superamento della manche.

Intanto su Facebook abbondano i commenti di chi lo reputa già il vincitore “morale” del talent per aver dimostrato semplicità, umanità e umiltà. E se la vittoria incoronasse proprio lui?