in

Amici 13, puntata 26 aprile: la rivincita di Nick

Chi si aspettava che il cantante Nick Casciaro arrivasse a questo punto del talent show della De Filippi? Probabilmente in pochi.

Nick Casciaro Amici 2013

Eppure lui, vuoi per la voce profonda, vuoi per quell’aria da “gigante buono”, è riuscito poco alla volta a conquistare il pubblico e a ritagliarsi un suo spazio nel programma dell’ammiraglia Mediaset. Non dimentichiamoci che dietro a quell’aria bonaria deve nascondersi una discreta dose di caparbietà, se è vero che l’istruttore di surf dalla origini bolzanine era già noto ai più per essere arrivato tra i finalisti della quarta edizione “Italia’s got talent”.

Dalla versione personalissima di “Blue suede shoes” al duetto con Bosè, fino ad arrivare alla romantica “You are so beautiful” di Cocker, è proprio in questa puntata del 26 aprile 2014 che Nick riesce a dare il meglio di sé ottenendo un’approvazione quasi unanime.

Il ragazzo accoglie con il sorriso il ballottaggio finale con il ballerino Lorenzo, di cui, per primo, riconosce e apprezza l’eccezionale talento. Un atteggiamento positivo che si riflette anche nell’ultima esibizione di “It’s a man worlds” e che lo conduce dritto al superamento della manche.

Intanto su Facebook abbondano i commenti di chi lo reputa già il vincitore “morale” del talent per aver dimostrato semplicità, umanità e umiltà. E se la vittoria incoronasse proprio lui?

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

forze speciali

USA: vince a “Call of Duty” e gli arriva la SWAT in casa

Debora Villa Amici 26 aprile 2014

Amici 13, puntata 26 aprile: l’ironia piccante di Debora Villa