in

Amici 13, puntata 4 maggio: Geppi Cucciari sfida La De Filippi al calcio balilla

“Tutte pazze da Maria”: quale slogan migliore per indicare la propria comparsata sul palco del talent show di Amici al fianco di Loredana Berté e Ornella Vanoni? A coniarlo è proprio lei, Geppi Cucciari, attesa ospite di una puntata che vuole proseguire sotto il segno del puro divertimento.

Maria De Filippi

Non approda ancora sul palco che è già pronta a porgere a Maria gli 80 euro del bonus di Renzi. Un ringraziamento dovuto va a Luca Argentero, prova tangibile del fatto che qualcuno può uscire indenne dal Grande Fratello e risparmiare la politica italiana della propria presenza (la frecciatina va a Rocco Casalino, che dopo aver partecipato al reality è entrato nello staff del Movimento a 5 Stelle).

L’ironia della Cucciari, dopo aver preso di mira i baffetti di Moreno e il trucco di Bosé, torna ad indirizzarsi alle politica italiana. Negli ultimi anni in Italia si sono alternati tre Papi e sei capi del governo, eppure il Bel Paese può contare su un’ (unica) solida certezza: si tratta proprio di lei, l’inossidabile Maria De Filippi, che pur cambiando look e montatura di occhiali, si è confermata come presenza costante pronta a rassicurare il popolo con la sua voce alla Barry White.

Per far sbottonare questo “pezzo da novanta”, Geppi fa approdare sul palcoscenico un improbabile calcio balilla per mettere alla prova la De Filippi. Le regole sono chiare: bisogna ungersi ben bene le mani nella pece e segnare a più non posso, dato che il “mulinello” è permesso. Ed ecco che Maria, privata del gelato, si lascia andare ad una sfida appassionante fino ad esplodere in un urlo di gioia per il punto appena segnato (anche se è Geppi a vincere la partita).

Insomma, la campionessa è sempre lei: come avrebbe detto Bob Marley, “Viva Maria”!

(immagini tratte da Facebook)

Seguici sul nostro canale Telegram

Berté ospite Amici 14

Amici 13, diretta 4 maggio: l’eleganza della Vanoni contro l’esuberanza della Berté…chi la spunterà?

Anticipazioni Beautiful lunedì 5 maggio: il ritorno da Montecarlo di Bill e Brooke