in

Amici 13, scintille fra Miguel e Moreno per Christian e Vincenzo

Ancora querelle. Ancora scintille fra Miguel Bosè e Moreno Donadoni. Durante il Serale di Amici 13 non ci si annoia di certo. Ad un passo dalla finale gli animi continuano a scaldarsi più che mai e il coach della squadra Blu e quello della squadra Bianca continuano a litigare davanti agli occhi di Maria De Filippi, la conduttrice, che, alla fine, sentendosi in colpa per aver svegliato il can che dormiva, cerca di gettare acqua sul fuoco. Ebbene sì Miguel avrà anche giocato d’azzardo, ma le sue parole contro Vincenzo non sono piaciute a Moreno che appena ne ha avuta l’occasione lo ha fatto notare.

Amici 13

Cosa è successo durante il Serale di Amici 13 in onda oggi, sabato 10 maggio? Moreno, tornato in tuta all’interno della casetta bianca ha schierato due veri gladiatori e contrapposto agli avversari prove originali cercando di mettere in luce tutte le doti dei suoi due ragazzi, la cantante Deborah ed il ballerino Vincenzo, dando prova della loro versatilità. Miguel, forse consapevole delle tante vittorie, invece, pare essersi addormentato sugli allori lasciando riposare il torero che è in lui. Vincenzo ha portato a casa un’ottima serata. Ha cambiato partner, si è esibito in diversi stili di danza e si è messo in gioco come attore supportando la performance canora di Deborah e facendo venire la pelle d’oca a molti.

Luca Argentero ha sottolineto molto questo fatto, facendo notare a Miguel che, invece, Christian, l’altro ballerino rimasto, con cui Vincenzo si gioca la vittoria del girone di danza, si è esibito sempre e solo in cose in cui si sente più sicuro senza mai rischiare di mettersi in gioco con qualcosa di nuovo.  Dopo aver scherzato fra carne e pesce e smorzato così la polemica Miguel e Luca sembravano non voler dare adito a discussioni, ma, l’ultima esibizione di Vincenzo ha scatenato il commento di Miguel che si è trattenuto prima della prova dei Dear Jack e che, dopo aver portato a casa il punto ha detto al ragazzo: “Bosè: Vincenzo sei stato spettacolare, diverso. Per quello ti chiederei di non accettare delle coreografie dove non balli”.

Conclusa la sfida, dopo aver appreso di aver perso, Moreno ha attaccato Miguel dicendo di essere stato accusato del fatto che Vincenzo non abbia ballato, ma Christian è stato schierato a malapena due volte. Insomma i due coach hanno iniziato a battibeccare sui loro danzatori consapevoli che la posta in gioco è davvero alta. In generale anche su Twitter l’impressione è che Christian debba mettersi ed essere messo più in mostra per poter combattere per la vittoria finale.

Che tempo che fa facebook(1)

Anticipazioni “Che tempo che fa” di domenica 11 maggio

Giada cantante Amici 14

Amici 13, diretta 10 maggio 2014: Raoul Bova si commuove sulle note di Renato Zero cantate da Giada