in

Amici 13, serale 5 aprile: Maria De Filippi contro De Niro, riuscirà a fargli esprimere un giudizio?

Fino ad ora non ci è riuscita. Robert De Niro, per la seconda volta quarto giudice al serale del talent di Canale 5, è peggio di una volpe. Metterlo in buca pare, quindi, impossibile. Maria De Filippi, però, più cocciuta che mai, pare non voler mollare la presa. Chi vincerà? Oltre alla sfida fra squadra Bianca e squadra Blu, con la prima manche vinta dai Bianchi, questa sera ad Amici 13 si disputa un’altra sfida: quella della conduttrice con l’ospite internazionale. Maria De Filippi deve riuscire a far esprimere giudizio a Robert De Niro, famoso per la sua imparzialità.

Dopo aver cercato di impietosire il suo ospite dicendogli: “Lei è il più grande attore del mondo. Mi pagano per fargli le domande e lei mi deve dare le risposte” aggiungendo: “ So che lei non è un gran parlatore” e tirando in ballo anche il suo capo, che, poi, in camerino la sgrida la De Filippi arriva quasi a supplicare De Niro di fare una scelta e cerca di ”fregarlo”chiedendogli: “Dia almeno un voto da uno a dieci” facendogli scegliere all’interno di una scala da 1 a 10 per il concorrente dei bianchi e da 1 a 9 per Oscar che ha danzato per la squadra Blu. Anche questa volta De Niro pare più scaltro, ma Maria annuncia la sua volontà ad andare avanti. Ormai è guerra aperta.

Più avanti entrano in campo sia 5 euro che un mandarino ed una mandorla. Insomma una faticaccia. Peccato che De Niro, nonostante il pubblico di Twitter sottolinei che si stia addormentando, sia sempre alquanto scaltro. Pur di non scegliere fra i talenti in piedi davanti a lui più politically correct dei suoi colleghi che si sbilanciano, forse, fin troppo, prima assicura di non essere caduto nella trappola della storia triste raccontata da una De Filippi che forse doveva pensare di più a quando le narra all’interno di C’è Posta per te, e poi annuncia di voler dividere i cinque euro. Stessa sorte capita al mandarino e pure alla mandorla. Ebbene sì De Niro dividerebbe fra la cantante dei Blu e la ballerina dei bianchi pure una minuscola mandorla pur di non dover dire ho preferito lei.

maria de filippi

Maria De Filippi pare far quindi la fine di Miguel Bosè e Moreno gira il coltello nella piaga sottolineandole che sta perdendo per 3 a 0 contro l’ospite. Chi vincerà? Entro fine serata la De Filippi, che ha ammesso di voler fare il direttore artistico e non più la conduttrice, riuscirà a spuntarla e a zittire il suo capo, quel colletto bianco senza cravatta che, oltre a guardarla da dietro le quinte, è pronto a correre in camerino dietro di lei per “sgridarla”?

Amici 14, puntata serale 5 aprile: Kylie Minogue chiamata subito in campo da Bosè

mazzarri allenatore inter

Serie A, Inter: Mazzarri specifica il significato del labiale