in

Amici 13, Serale sabato 29 marzo: chi indovina la presenza di Matthew McConaughey? (video)

Sabato 29 marzo andrà in onda la prima sfida fra la squadra Bianca e la squadra Blu. La puntata del Serale di Amici 13, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è già stata registrata e si conoscono, già, in nomi dei due ragazzi eliminati, ma in attesa di vedere cosa è successo, durante il day time su Real Time, in un video ripreso da Witty Tv e postato su Facebook, si vedono i ragazzi del talent che hanno dovuto risolvere alcuni indovinelli per cercare di capire l’ospite internazionale che sarebbe giunto da oltreoceano apposta per giudicare le loro esibizioni aggiungendosi a Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli. Chi è riuscito ad indovinare la presenza del premio Oscar Matthew McConaughey?

Amici 13 Serale anticipazioni

Luca Zanforlin si è collegato con entrambe le squadre per dare loro modo di indovinare il nome del quarto giudice della prima puntata e ha iniziato a dare ai ragazzi una serie di indizi. Iniziando dalla passione sfrenata dell’attore per il guaca mole, fino ad arrivare alle sue origini. Zanforlin ha però ottenuto le risposte più disparate. Nick ha sbagliato giocandosi il tutto e per tutto e puntando su Ricky Martin, che però è già inserito nella rosa dei cantanti con cui potrebbe addirittura duettare, Denny, invece, ha puntato, erroneamente, su Jennifer Lopez, svelando, così, il sogno, magari, di conoscerla. Zanforlin, quindi, visto che i ragazzi brancolavano nel buio, ha reso noti ulteriori indizi annunciando che: si trattava di una star internazionale con meno di 50 anni, ma ancora una volta i nomi fatti dai ragazzi hanno evidenziato un nulla di fatto. Si è passati da Johnny Depp ad Antonio Banderas e alla fine Sara ha ipotizzato Leonardo Di Caprio. Solo dopo ulteriori indizi, e dopo aver nominato, fra i papabili, anche George Clooney a Robert Downey jr., Sara è riuscita a capire che si poteva trattare di Matthew McConaughey.

E la squadra Bianca è riuscita a fare meglio? A Deborah sono serviti ancora più indizi e soprattutto diversi aiuti di Zanforlin per il cognome dell’attore. Nonostante Denny non possa dirsi contento, desiderava piuttosto una bella presenza femminile, è certo che molte telespettatrici e alcune concorrenti non vedranno l’ora di poter avvicinarsi all’attore e sentirne il giudizio sulla propria performance.

Morgan lascia X factor?

Le Invasioni Barbariche anticipazioni 2 aprile: ospite Morgan

Sold out per Alex Britti al Teatro dal Verme di Milano (foto)