in

Amici 13, serale: su Witty Rudy Zerbi intervista Checco Zalone (video)

Per me è sì” Serviva l’assenso del cattivissimo Rudy Zerbi per permettere a Checco Zalone di uscire dai camerini e mangiarsi il palco di Amici 13 nella prima puntata del serale in onda, fra poco meno di un’ora, su Canale 5. Il professore di canto del talent condotto da Maria De Filippi, un talent che proprio oggi, sabato 29 marzo, entra nel clou, ha intervistato per Witty tv l’ospite della serata, scambiando con lui due battute divertenti e cercando di coglierlo impreparato. Così come interroga gli aspiranti cantanti, infatti, Zerbi ha testato la preparazione musicale del comico che ha sbancato i botteghini con il suo ultimo film intitolato Sole a catinelle.

amci 13

Dopo, quindi, una domanda su cosa sia per Zalone il talento, a cui l’attore e regista risponde: “Il talento è una cosa che a volte viene attribuita ingiustamente alle persone, spero che non sia il mio caso”, Zerbi ha chiesto all’ospite d’onore che avrà l’arduo compito di far ridere il pubblico dopo la prima manche fra la squadra Bianca e la squadra Blu e la prima eliminazione dell’anno, di scegliere tre canzoni che si porterebbe su di un’isola deserta.

Zalone ha scelto: Across di Universe dei Beatles, Sally di Vasco Rossi e Alleria di Pino Daniele. Poteva, quindi, a questo punto, Zerbi esimersi dal fare ulteriori domande? Poteva Zerbi non far uscire il professore di musica che è in lui? Certo che no, ma il comico non si è fatto cogliere impreparato intonando i testi scelti imitandone i cantanti. A Zerbi, quindi, non è rimasto che commentare le mini esibizioni con: “Il talento è anche essere essenziale… non sbrodolare…” e concludere con: “Non riesco a fregarlo”.

John Forbes Kerry

Mosca non attraverserà la frontiera e Kerry vola a Parigi

Grande Fratello 13, Giovanni e Chicca: spunta lo striscione per la coppia più chiacchierata