in

Amici 13: severa punizione per 9 allievi a rischio eliminazione

Secondo quanto annunciato sul sito del programma di “Amici di Maria De Filippi”, il corpo insegnate ha oggi preso un provvedimento disciplinare nei confronti di alcuni allievi della scuola. Durante il day time di venerdì 31 gennaio, tutti i ragazzi sono stati convocati in studio: dalla direzione del residence è, infatti, arrivata una segnalazione, secondo la quale sarebbero state disdette ben 6 camere prenotate da una grossa azienda per tutto l’anno a causa di alcuni danni causati dai ragazzi. Tra questi, anche 3 letti rotti.

amici 13

In un primo momento si è addirittura paventata l’espulsione per i responsabili, tanto che nessuno si è assunto le sue responsabilità. Soltanto dopo, in sala relax, la ballerina Greta Giampietro ha ammesso che la stanza danneggiata era la sua e che in essa vi alloggiavano altri 20 allievi. I professori emettono la loro grave punizione: dovranno abbandonare la scuola Greta, Paolo, Deborah, Miriam, Denny, Giacomo P., Giada, Paolo M., Giacomo C.

Fortunatamente, pochi istanti dopo, i professori comunicano che i ragazzi sono stati perdonati a determinate condizioni: mentre tutta la classe dovrà rimborsare i letti rotti, i 9 responsabili dovranno collaborare con il personale del residence facendo la manutenzione dell’area parcheggio, pulendo ed ordinando la sala delle colazioni, pulendo perfettamente le loro stanze. Nell’eseguire la punizione, essi saranno controllati costantemente dalla produzione e dal personale del residence.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

vintage

Il Vintage è di moda per tutto il 2014

Il gusto della nonna Realtime, la ricetta dei biscotti sardi “su coccoi”