in

Amici 13, Stefano De Martino pronto a tornare tra i professionisti del Serale

Potrebbe mancare poco al ritorno di Stefano De Martino nel cast di ballerini professionisti di “Amici di Maria De Filippi”. L’ex allievo del talent di Canale 5, noto per essere il marito della più nota Belen Rodriguez, si dice “pronto a tornare” sul palco di Amici 13, dopo il clamoroso abbandono dello scorso anno. “E’ un programma che si reinventa, è sempre work in progress, magari mi richiameranno per il serale“, ha dichiarato il ballerino ai microfoni di Tgcom24.

stefano-de-martino3-586x471

Sui motivi che hanno determinato l’abbandono del cast di ballerini, Stefano preferisce non soffermarsi troppo, sostenendo di aver fatto una scelta di cuore per stare vicino a Belen e al suo Santiago. In realtà, secondo quanto raccontato a Verissimo, il ballerino avrebbe avuto uno screzio con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini, avendo quest’ultimo fatto esibire un altro ballerino al posto suo. Ciò non avrebbe fatto piacere a De Martino, “costringendolo” a lasciare il prezioso posto nella Scuola.

Ad ogni modo, toccherà aspettare ancora qualche mese prima di scoprire se Stefano De Martino sarà richiamato dalla produzione di Amici. Intanto, il ballerino racconta di stare approfittando di questo momento per studiare e sperimentare delle forme stilistiche nuove, come la danza acrobatica. E alla domanda se accetterebbe di lavorare al fianco di Belen in un programma, De Martino non mostra alcuna esitazione: “Se mi propongono qualcosa di nuovo che mi piace, che mi è congeniale, dal programma con Belen alla recitazione, accetto tranquillamente“.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

VIDEO – Partita da “rosso”: ben 36 cartellini rossi

Chiwetel Ejiofor "12 Years a Slave"

SAG 2014: ecco tutte le nominations