in

Amici 13: su Twitter Fedez risponde con ironia al commento di Luca Argentero

Dopo una serata alquanto tragica per la squadra Blu di Miguel Bosè, che avendo perso due manches ha dovuto rinunciare a Sara e al rapper Denny La Home, mentre cinguettio dopo cinguettio molte fan di quest’ultimo annunciavano di non voler più vedere Amici 13, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Fedez, rivedendo il suo duetto con Denny e Giada e risentendo il commento di Luca Argentero che, nel giudicare la prova, assegnava il punto e la vittoria alla squadra Bianca, ha espresso su Twitter il suo parere sul giudice lanciando all’attore una piccola frecciatina scrivendo: “Comunque Argentero è simpatico come l’1% di batteria dell’iPhone”.

amici 2013

Cosa aveva detto, però, Argentero? L’attore, riferendosi anche agli effetti speciali usati da Denny e Perez e a quel spara fumo che ha mandato in visibilio pure Moreno, nel giudicare le perfomances appena viste aveva iniziato il suo monologo con: “Fumo nell’esibizione dei Blu, arrosto in quella dei Bianchi”. Una frase forse uscita male, la sua preferenza andava comunque all’esibizione dei Bianchi che con la melodiosa voce di Deborah erano riusciti a toccare le corde dei sentimenti, ma sicuramente il giudice voluto da Maria De Filippi non voleva sminuire uno degli ospiti della trasmissione. Fatto sta che, pur non commentando l’eliminazione del concorrente per cui, sempre su Twitter, aveva gioito al momento dell’ingresso della scuola, Fedez, senza mandarla a dire a nessuno si è voluto togliere un sassolino dalla scarpa rispondendo pan per focaccia e rendendo la Seconda serata di Amici 13 leggermente più piccante.

Per il resto l’esibizione è piaciuta a molti. Giudici a parte sul noto social network il nome del rapper insieme a #Amici13 è salito, in pochissimo tempo, fra i trending topics, ed il pubblico si è scatenato a commentare l’energia profusa dal trio ed il perfetto amalgama. Sulla pagina Facebook di Witty Tv e dello stesso Amici 13 si può poi vedere una mini intervista a Fedez che, svelando un piccolo dettaglio sul suo progetto futuro, annuncia di star lavorando al prossimo disco dividendosi fra Milano e Los Angeles.

La Gabbia

“La Gabbia” 6 aprile: “La fregatura delle auto blu” è davvero tutto così trasparente?

ragazzo inglese

Ragazzo diciannovenne tenta il suicidio perché non riesce a vincere dipendenza da selfie