in

Amici 13: ultime ore per conquistarsi un posto al Serale, chi ci riuscirà?

Ormai sembra essersi venuto a creare un vero e proprio rompicapo. Quattro posti per sei concorrenti e nessuno di loro riesce ad agguantare l’ambita maglia verde e ad accedere così al Serale di Amici 13. Nella puntata di sabato prossimo, Maria De Filippi dovrà formare le due squadre che si affronteranno nelle prossime puntate e dividere così i concorrenti che battaglieranno per vincere il talent di Canale 5, ma i professori, fra cui vi sono Kledi Kadiu, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Ridy Zerbi e Grazia Di Michele non riescono a prendere una decisione e ad assegnare gli ultimi posti disponibili tanto che, durante il day time di oggi, insieme a Luca Zanforlin, è stato presa una decisione importante.

amici 13

I professori non dovranno più decidere di assegnare la maglia verde a due cantanti e a due ballerini, ma potranno decidere di far passare anche tre cantanti ed un ballerino o viceversa a seconda di chi dei concorrenti si dimostrerà essere più meritevole di tale ambito riconoscimento. Chi riuscirà a passare il turno fra Paolo, Alessio, Sara, Jacopo, Christian e Lorenzo? Mentre i ragazzi continuano a battagliare i professori discutono fra di loro e Zanforlin ricorda a tutti che il tempo stringe, Deborah continua a pungolare i suoi compagni dicendo loro che non affrontano gli esami con lo spirito giusto.

L’ardua sentenza potrebbe giungere pure domani. Tutti l’aspettano con ansia, soprattutto perché l’aria del Serale inizia a farsi sentire sempre di più ed i telespettatori non vedono l’ora che inizi la seconda fase dell’amatissima trasmissione. Sulla pagina Facebook di Amici 13, oltretutto, lo staff sta già postando alcune immagini delle casette che ospiteranno i concorrenti.

Gente che conta

Insonnia sempre più diffusa tra gli italiani a causa della crisi