in

Amici 13, una prova proibitiva per Deborah davanti a Carlo Di Francesco

Fra sfide, eliminazioni, punizioni e quant’altro Maria De Filippi trova anche il tempo per scherzare e stemperare un po’ la tensione dei ragazzi di Amici 13 che ogni giorno devono “combattere” per dimostrare di avere talento. Nella puntata di ieri, sabato 1 febbraio, infatti, la conduttrice del talent di Canale 5, giocando, ha messo alla prova non solo la cantante Deborah, ma anche il professor Carlo Di Francesco. Come ? Chiedendo alla prima di cantare Unconditionally di Katy Perry con davanti, in primissima fila, proprio il professore dei suoi sogni.

amici 13

Dopo aver chiesto aiuto a Kledi ed aver trasportato la sua poltrona nel centro del palco, Maria De Filippi ha fatto sedere sul “trono” il professor di canto Di Francesco e ha chiamato la cantante Deborah ad esibirsi sulle note di una canzone d’amore mettendo tutti in forte imbarazzo. Prendendo come spunto le prove che Grazie Di Michele aveva fatto superare alla cantante di Amici 13, dopo aver chiesto conferma ad alcune compagne di classe ed aver annunciato a tutti che Deborah non fa altro che parlare del professore e che quando si esibisce davanti a lui ma perde le sfide interne con le colleghe non è dispiaciuta per la mancata esibizione, ma per aver fatto brutta figura di fronte a Di Francesco, la De Filippi ha chiesto alla ragazza di cantare la canzone di Katy Parry guardando solo il professore.

Deborah, incredula e leggermente tremante, si è prima seduta sulle sue stesse gambe dicendo di non riuscire a cantare da in piedi, poi, preso coraggio, ha dato prova della sua bravura e del suo talento mettendo ancora più in imbarazzo il professore che si è girato un paio di volte verso la stessa De Filippi e Grazie Di Michele, entrambe molto divertite dal siparietto. La canzone di Deborah, anche se forzata, non è stata l’unica dedica particolare della puntata. Anche Nick, messo in sfida immediata da Rudy Zerbi, mentre si esibiva per vincere la sfida contro Rosario, ha perso l’attacco preciso della canzone che stava cantando per una dedica veloce alla stessa De Filippi.

A San Valentino controllate il vostro cuore: l’invito dei cardiologi

minorenni coma etilico

Viterbo, minorenni in coma etilico: ubriachi per gioco