in

Amici 13: vi sono 4 posti per 6 concorrenti, chi accederà al serale?

Luca Zanforlin, durante il day time di oggi, lunedì 10 marzo, ha comunicato ai concorrenti di Amici 13 e a tutti i telespettatori che seguono la striscia pomeridiana su Real Time che sono rimasti liberi per il serale del talent di Maria De Filippi solo 4 posti per 6 concorrenti. Chi riuscirà ad agguantarli ? Per la precisione fra i tre cantanti ed i tre ballerini vi sono solo due posti a categoria e quindi è già chiaro come sia un cantante che un ballerino dovranno rinunciare ai propri sogni di gloria, cioè dovranno rinunciare a sentire il calore del pubblico in studio, ad essere giudicati da Gabry Ponte e Luca Argentero e a poter duettare con grandi star internazionali così come mostrato negli rvm andati in onda settimana scorsa.

amici 13 anticipazioni

Fra i concorrenti ancora con la fatidica maglia gialla la tensione si poteva tagliare con il coltello. L’ansia è salita alle stelle. Manca, infatti, meno di una settimana al giorno in cui i ragazzi verranno divisi in squadre ed ormai le possibilità scarseggiano. Ora più che mai il semaforo deve essere solo ed esclusivamente verde o almeno dovrebbe essere così. Nei nuovi esami dei ballerini, le prove andate in onda oggi su Real Time, ci si è attestati su di un nulla di fatto. Christian, Jacopo e Lorenzo continueranno ancora per un po’ ad indossare la loro tuta, ma presto dovranno fare i conti con la decisione definitiva dei professori una decisione che porterà uno di loro a dover svestire la divisa della scuola e a tornare a casa.

Domani, martedì 11 marzo, andranno in onda le prove dei cantanti. Chi di loro riuscirà ad agguantare la maglia verde e a mettersi al sicuro? Da un lato c’è Sara che settimana scorsa ha avuto la sua occasione. Dall’altro vi sono Paolo ed Alessio. Chi di loro si merita di accedere al serale?

Champions League, Milan: Seedorf presenta la gara di Madrid contro Simeone

500 euro furto

Prato, anziana rapina banca per pagare le medicine