in

Amici 13: vince Deborah Iurato

Sfida emozionante. Dopo un ingresso insieme alle ospiti della Finale di Amici 13, Alessandra Amoroso con il ballerino Vincenzo, Elisa con i Dear Jack e Giorgia con Deborah, l’ex cantante della squadra Bianca di Moreno ha battuto il vincitore del girone ballo quasi a mani basse, ottenendo  oltretutto moltissimi complimenti da parte di tutta la giuria di giornalisti invitati dalla conduttrice in occasione della particolare serata. Deborah è arrivata quindi alla finalissima e per la vittoria si è scontrata contro Alessio e i Dear Jack. I giornalisti in studio l’hanno sempre riempita di complimenti e solo Luca Dondoni si è permesso di dirle di spingere meno sui brani italiani ed evitare così di arricchirli troppo. I Dear Jack invece hanno ricevuto qualche piccola critica in più. Qualcuno ha detto loro che potrebbero essere la nuova boy band italiana in risposta agli One Direction, ma altri ne hanno sottolineato qualche piccola sbavatura all’interno delle performance. Alla fine, però, è stata la giovane cantante, osteggiata, all’inizio da Grazia Di Michele ad alzare la coppa e ad aggiudicarsi i 150 mila euro, permettendo al suo coach di battere il rivale e portare così due ragazzi della sua squadra alla vittoria.

Deborah e Giorgia finale Amici 13

Con Sabrina Ferilli, Gabry Ponte, Luca Argentero, Moreno e Miguel seduti sulle fatidiche poltrone rosse per godersi lo spettacolo e con anche Maria De Filippi che si è presa una piccola pausa dalla conduzione lasciando che i ragazzi introducessero le loro prove e spiegassero a tutti la loro scelta, i talenti di Amici 13 hanno tenuto banco fino alla fine. Deborah ha incantato tutti con la sua voce ed è giunta fino al cuore del pubblico.

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone devono iniziare a tremare? Deborah, il cui disco è già al quarto posto della classifica Fimi, vincitrice annunciata, prima della classe fin dai primi giorni di scuola, ha raggiunto il suo obiettivo e visibilmente emozionata ha alzato la coppa felice di aver fatto centro, ma anche triste per il fatto che l’avventura sia finita. Dopo aver ringraziato tutto lo staff ed aver festeggiato con tutti i protagonisti, da domani, inizierà il vero percorso artistico di ciascun talento giunto in finale. Che succederà? Pare chiaro che questa estate il singolo scritto per lei da Fiorella Mannoia diverrà un vero e proprio tormentone.

Seguici sul nostro canale Telegram

Dear Jack a Sanremo 2015

Amici 13, finale 27 maggio: Dear Jack, interpreti coraggiosi…alla ricerca di rapporti occasionali

Amici 14 anticipazioni terza puntata Serale

Amici 13: i Dear Jack apriranno i concerti dei Modà