in

Amici 14 al posto di Uomini e Donne lunedì 2 febbraio: tutti in ansia per Gabriele e Cristian

Ancora una volta Amici 14 prenderà il posto di Uomini e Donne. Come annunciato alla fine della puntata di ieri del talent condotto da Maria De Filippi, infatti, domani, 2 febbraio 2015, i talenti della scuola scalzeranno tronisti e corteggiatori per rivelare a tutti i fan che sono in ansia, cosa accadrà a Gabriele, Esteban e Cristian. I ragazzi, votati dai compagni come persone non adatte ad accedere all’ambitissimo Serale, infatti, durante la registrazione del programma avvenuta la scorsa settimana, sono finiti davanti alla commissione dei professori ed hanno atteso il loro verdetto. Chi dovrà lasciare la scuola?

A rischiare di dover abbandonare Amici 14 sarà, forse, soprattutto Gabriele. Mentre il ballerino Michele è già stato salvato da il maestro Garrison, che ha finito per litigare con tutti gli altri colleghi, Gabriele, nonostante la buona performance nella puntata di sabato, ha avuto mesi di buio totale e non ha convinto i professori con la sua bravura dando modo a loro di sospettare che possa non reggere lo stress del Serale e che sotto pressione possa ritornare a perdere di vista ciò che vuole veramente. Cosa succederà invece a Esteba e a Cristian? Ad essere, forse, in una botte di ferro sarà proprio il giovane ballerino appena rientrato ad Amici 14. Garrison lo salverà sicuramente.

Per le attesissime puntate di Uomini e Donne, invece, le puntate riguardanti il trono classico con la scelta di Teresa Cilia e la decisione presa da Andrea Cerioli, il tronista bolognese, bisognerà attendere il ritorno della messa in onda del programma da martedì 3 febbraio. In studio, nel frattempo, i nuovi tronisti continueranno a registrare le loro primissime puntate dando così il via ad una nuova avventura.

Simone Zaza Roma

Sassuolo – Inter 3-1 video gol, sintesi e highlights

de filippi sostituisce costanzo

Che tempo che fa, Maria De Filippi sostituisce Maurizio Costanzo: ecco il motivo