in

Amici 14 al posto di Uomini e Donne lunedì 26 gennaio: tutti in ansia per Briga e Michele

Nuovo cambio. Come lunedì scorso, giorno in cui negli studi di Uomini e Donne si è registrata la scelta di Jonas Berami, anche lunedì prossimo, 26 gennaio 2015, su Canale 5 al posto del programma pomeridiano di Maria De Filippi andrà in onda una puntata di Amici 14. Dalle 14:45 circa, subito dopo la fine del day time su Real Time, il talent della Sanguinaria rischierà di far arrabbiare tutti i fan del trono classico che non vedono l’ora di vedere come Jonas ha scelto Rama Lila, nonostante molti telespettatori siano in ansia per la sorte di Briga e Michele, il rapper ed un ballerino della scuola.

Cosa succederà a Briga, cosa, invece, a Michele? Garrison riuscirà a salvare, ancora una volta, il suo ballerino preferito nonostante i compagni di scuola e gli altri professori ritengano che non sia pronto per il Serale e che il suo posto sia all’esterno del programma?  Ciò che è chiaro a tutti è che Michele pare essere il meno forte all’interno del talent e quello con più problemi. Durante la diretta di oggi Kledi ha definito la sua performance come una esibizione di zumba e non di danza e questo giudizio è stata abbastanza lapidario. Chi salverà, invece, Briga dopo che i compagni hanno stabilito che non si merita di entrare al Serale di Amici 14? Grazia Di Michele, dopo l’ atteggiamento del rapper avuto in merito all’assegnazione della canzone di Adriano Celentano avrà sicuramente il dente avvelenato.

Insomma cosa succederà? Cosa avranno registrato nelle ultime ore negli studi di Amici 14? Quando, invece, andrà in onda la nuova puntata di Uomini e Donne trono classico con la scelta dell’attore de Il Segreto che tutti attendono?

facchinetti cade imprecando

Roby Facchinetti, incidente a The Voice: “Mio padre cadendo imprecava Dio delle cittàààà”

Massimo Bossetti nuovi elementi

Caso Yara, un nuovo colpevole al posto di Massimo Bossetti