in

Amici 14: al via il concorso Video Talent Vodafone Amici per giovani videomaker

La nuova sfida lanciata da Amici 14 non chiama in gioco gli allievi della classe di Maria De Filippi, ma il pubblico dei giovani ascoltatori con la passione della macchina da presa.

Se hai tra i 18 e i 30 anni e sei un aspirante video maker, approfitta del concorso Video Talent Vodafone Amici che il programma lancia in collaborazione con Vodafone: un’occasione unica per dare prova delle tue capacità e riuscire a raggiungere un  pubblico molto ampio.

Cosa devi fare? Realizzare uno spot promozionale del talent show, oppure un video musicale che abbia come soggetto uno degli allievi della classe di quest’anno. Ogni settimana una commissione apposita valuterà il video migliore, dando al regista l’opportunità di partecipare al programma e di vedere trasmesso il proprio progetto editoriale come sigla conclusiva della puntata.

Sarà il pubblico, in occasione della semifinale del talent, a scegliere la migliore sigla tra quelle selezionate di puntata in puntata e successivamente rese disponibili sul sito ufficiale. In premio al regista migliore andrà uno stage formativo alla New York Film Academy: cosa aspetti a partecipare? Dal 17 gennaio puoi trovare qui i termini e tutti i dettagli per partecipare al contest.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Ecco dove sono stati sepolti di nascosto e separati i fratelli Kouachi responsabili strage Charlie Ebdo

Francia, Charlie Ebdo: i fratelli Kouachi, sepolti di nascosto e separati, ecco dove

Il segreto anticipazioni settimanali

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 19 al 24 Gennaio: Fernando chiede a Maria di sposarla