in

Amici 14, Alessandra Amoroso ospite sabato 29 novembre 2014

Sabato 29 novembre 2014, nella prima e vera puntata di Amici 14, dopo l’inizio di sabato scorso con la formazione della classe, Maria De Filippi ospiterà Alessandra Amoroso, l’ex allieva, nonché vincitrice del talent di Canale 5 che dopo essere uscita dal programma ha scalato le classifiche musicali arrivando a collaborare, per l’ultimo disco, con Tiziano Ferro. La Amoroso sarà, però, nella scuola che l’ha resa celebre solo per la consueta esibizione con l’ultima fatica o anche per annunciare il suo impegno per il Serale?

Sono in molti, dopo la promessa fatta anno scorso, ad attendere che Alessandra Amoroso confermi di far parte di Amici 14 per il Serale prendendo magari il posto di Miguel Bosè e contrapponendosi ad Emma Marrone. In questi giorni, però, si vocifera della possibile presenza della Amoroso con Marco Mengoni, ma nulla viene dato però per certo. Nella puntata di domani, diversamente da quanto circolato in internet, poi, non ci saranno i Dear Jack, la band vincitrice del premio della critica di Amici 13.

Cosa succederà in puntata? A quanto pare i ragazzi scelti dai professori di canto e ballo dovranno dar prova della loro bravura e dar modo ai maestri di confermare o sconfessare i loro giudizi. La prova più attesa, però, pare essere l’esibizione di canto delle donne perché alle ragazze è stato assegnato l’ultimo singolo di Emma Marrone e tutte sono andate in crisi pensando di non riuscire ad affrontare uno scoglio così importante.

Pretty Little Liars

Anticipazioni Pretty Little Liars: 1×04 “Mi senti ora?”

borse asta contro ebola

Moda A/I 2015: borse di tendenza per combattere l’ebola