in

Amici 14: Alessandra Celentano attende l’ironia di Maria De Filippi dopo Pechino Express 3

Amici 14 sarà una passeggiata in confronto a Pechino Express 3? In verità non è così semplice. Oltretutto Alessandra Celentano passerà dall’ironia e dal sarcasmo di Costantino Della Gherardesca a quello di Maria De Filippi, la nota conduttrice del talent di Canale 5 nel quale lavora ormai da secoli. La severissima professoressa della scuola più spiata d’Italia si è confidata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e ha svelato cosa, secondo lei, hanno in comune le due trasmissioni a cui ha partecipato.

Alessandra Celentano Amici 14

Secondo la Celentano entrambi i programmi sono accumunati dalla: “fatica e l’impegno necessari per arrivare in fondo. Non pensate che un anno di talent sia meno impegnativo di questo programma”: Ebbene sì. La sala prove di Amici, lo studio pieno di pubblico urlante ed i ballerini a cui tenere dietro sono stati messi alla pari delle disavventure che ha dovuto subire: “mangiavo poco, dormivo tra gli scarafaggi e stavo avvolta in zanzariere con un caldo infernale”.  Come ha fatto, però Alessandra Celentano a partecipare a tale avventura? “Sono partita qualche giorno dopo la fine del serale. La produzione di Amici è stata molto gentile con me, permettendomi di seguire i provini al mio ritorno”.

Dopo aver fatto amicizia con le cattive e con Roberta Garzia ed Eva Grimaldi, Alessandra Celentano pare temere il suo ritorno ad Amici 14 perché nonostante Maria De Filippi fosse contenta per lei: “mi aspetto qualche battuta quando ricomincerà la nuova edizione del talent; del resto abbiamo una rapporto ironico, e credo proprio che non si farà sfuggire l’occasione”.

Alessandro Cattelan e Fedez alla conferenza stampa di X Factor 8

X Factor 8 anticipazioni: quali categorie seguiranno i giudici?

mediaset premium mya dracula

Dracula, anticipazioni terza puntata: a rischio l’Ordine del Drago