in

Amici 14 anticipazioni 10 gennaio 2015: scintille tra Leslie e la prof Di Michele

Grande attesa per il quinto appuntamento del sabato pomeriggio per Amici 14, condotto da Maria De Filippi e tornato attivo dopo la pausa per le vacanze natalizie. Forte tensione nell’aria dopo il giudizio negativo della prof Di Michele su Leslie. La prima sfida del 2015 che toccherà al cantante Leslie Nkum Sackey dopo la sconfitta contro Simone subita nella puntata del 13 dicembre scorso si preannuncia infuocata. Per conservare il proprio posto nella scuola e guadagnarsi il Serale, Leslie dovrà affrontare un nuovo sfidante e combattere con le unghie e con i denti.

Negli contri tra il cantante bresciano e l’insegnante Grazia di Michele, la quale ha accusato il giovane di mancare gravemente dal punto di vista tecnico e interpretativo, la professoressa del talent di Canale 5 ha rimproverato Leslie accusandolo di immaturità e incompetenza, confessando addirittura che se non fosse stato in sfida l’avrebbe certamente eliminato.

Oggi pomeriggio  si decideranno le sorti di Leslie ma non solo, poiché è prevista anche una nuova sfida a squadre. Confermata la direzione artistica di Giuliano Peparini, sconosciuti i due nuovi coach e Maria De Filippi parla di Roberto Saviano come ospite speciale. Da lunedì 12 gennaio, infine, tornerà il consueto appuntamento con la striscia quotidiana  su Real Time.

Strage Parigi

Falso allarme a Disneyland Parigi e spari davanti la sinagoga della città

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Riforma pensioni 2015: regole, contributi ed età necessari per andare in pensione quest’anno