in ,

Amici 14 anticipazioni 11 Aprile 2015: Biagio Antonacci quarto giudice del Serale

L’11 Aprile 2015, giorno della messa in onda della prima puntata del Serale di Amici 14, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si avvicina a passi da gigante. Così, nella conferenza stampa di ieri, oltre a far vedere parte dello studio che ospiterà la sfida fra i talenti accogliendo le coreografie di Giuliano Peparini, sono state svelate alcune novità di questa edizione 2015 e anche alcune anticipazioni. Biagio Antonacci sarà il primo quarto giudice del Serale di Amici 14. Il cantante, che nelle passate edizioni ha già ricoperto questo ruolo, affiancherà quindi Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero nell’aggiudicare il punto o alla Squadra Bianca di Emma Marrone o alla Squadra Blu di Elisa.

Renato Zero non rimarrà all’interno del programma per molto. Già dalla seconda puntata del Serale di Amici 14 verrà sostituito da Loredana Bertè che, sempre in conferenza stampa, ha sottolineato di essere molto severa e di pretendere il massimo da ogni ragazzo che calcherà quel palco. I ragazzi delle due squadre dovranno quindi prepararsi al meglio e lavorare sodo sia per impressionare la giuria, che pare più agguerrita e meno dolce del solito, sia, però, per dimostrarsi all’altezza di poter duettare al fianco di grandi nomi del panorama musicale internazionale passando da Gianni Morandi a Sheppard attraverso i Modà.

Sempre durante la conferenza stampa sono stati annunciati i professori che seguiranno le due Squadre. Emma Marrone avrà, quindi, in supporto: Grazia Di Michele, Kledi Kadiu, Alessandra Celentano e Carlo Di Francesco. Elisa, invece, Rudy Zerbi, Garrison Rochelle, Francesco Sarcina e Veronica Peparini.

Quali altre anticipazioni sono state date in merito alla prima puntata del Serale di Amici 14 in onda sabato 11 Aprile 2015? A quanto pare è attesissimo l’intervento di Roberto Saviano, ma anche l’intervallo comico di Virginia Raffaele; quest’ultima, però, sarà ospite fissa all’interno del talent.

pasqua-2015

Pasqua 2015: le mostre da visitare a Milano, Roma, Napoli e altre città

Gazzetta dello sport, prima pagina: le 10 più memorabili nel giorno del suo compleanno