in ,

Amici 14 anticipazioni 11 Aprile 2015: Emma Marrone, Renato Zero e Mattia Briga

Il Serale di Amici 14 non è ancora iniziato, ma siccome la prima puntata che andrà in onda l’11 Aprile 2015 è stata registrata il 4 Aprile, sul talent di Maria De Filippi vi sono già parecchie anticipazioni. Una di queste, annunciata sempre dalla talpa de Ilvicolodellenews, riguarda Emma Marrone, Renato Zero e Mattia Briga. Ebbene, dopo l’annuncio dell’eliminazione di Davide Mogavero, dopo il siparietto divertente fra la stessa Emma Marrone e Virginia Raffaele, dopo il racconto dei duetti con Modà e Gianni Morandi e dopo la grande attesa per l’arrivo, nella seconda puntata, di Tiziano Ferro, a tener banco è sempre e comunque la coach della Squadra Bianca insieme a Mattia Briga, uno dei sui pupilli, ed uno dei nuovi giudici del Serale.

Emma Marrone, Renato Zero e Mattina Briga, infatti, hanno animato lo show all’interno della prima puntata del Serale di Amici 14. Il giudice pare essersi alzato in piedi subito mentre Emma ed Elisa cantavano la canzone dei Coldplay che fa da sigla al talent di Canale 5 e poi si è rialzato in piedi per l’esibizione della stessa Marrone sulle note di Caruso anche se, alla fine, la Marrone ha perso la battaglia contro la collega e rivale. Pare oltretutto che fra Emma e Renato Zero si sia accesa una mezza polemica, subito spenta sul nascere, ma non è detto che la miccia non possa portare ad una fiammata nelle prossime puntate quando Zero riprenderà il suo posto dopo averlo lasciato a Loredana Bertè.

Renato Zero, poi, pare aver apprezzato enormemente Mattia Briga ed aver promesso di tenerlo d’occhio. Sarà davvero così? La talpa del sito Ilvicolodellenews ha raccolto molti particolari interessanti, ma per capire come procederanno le cose bisognerà attendere le prossime puntate. Certo è che su Mattia Briga molti altri artisti hanno puntato gli occhi e fra questi paiono esserci sia Gianluca Grignani che  Cesare Cremonini.

Papa Francesco buste senzatetto

Papa Francesco elemosina di Pasqua: buste con soldi a 300 senzatetto

previsioni meteo

Meteo Pasquetta 2015 e giorni successivi in italia: pic nic a rischio?