in

Amici 14 anticipazioni 13 gennaio: i dubbi di Silvia

Comincia a farsi sentire la pressione per gli allievi della scuola di Amici 14, giunti alla seconda puntata pomeridiana in onda su RealTime dalle 13.50 di oggi 13 gennaio. Il video d’anteprima pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook rivela il ruolo centrale che avrà la cantante Silvia, preoccupata per l’imminente sfida con Matteo Briga e prevista per il prossimo sabato pomeriggio. 

Intimorita e scoraggiata, Silvia confessa senza remore i propri dubbi e mettendo in dubbio sé stessa e le proprie capacità. Una vera e propria crisi, che complica ancor di più la situazione già tesa per l’incombente sfida. Nella puntata di oggi vedremo se Silvia riuscirà a ritrovare la fiducia nel proprio talento e scopriremo se Rudi Zerbi annuncerà il nome di un alunno che potrebbe essere costretto ad abbandonare la scuola.

Ricordiamo, inoltre, che nella precedente puntata abbiamo assistito all’eliminazione di Graziano Di Prima, ballerino accusato di mancanza di personalità e prevedibili mosse sempre identiche. In attesa del primo serale, le prove e i giudizi si fanno quindi sempre più duri, mettendo oltremodo sotto pressione cantanti e ballerini ancora incerti sul proprio futuro.

fumo metro

Washington, incubo in metropolitana: un morto e sei feriti gravi

renzi a strasburgo

Renzi a Strasburgo: Europa deve cambiare, ma non come vorrebbero i terroristi