in

Amici 14 anticipazioni 14 marzo 2015: Briga e Cristian nella squadra di Emma Marrone

Cosa vedremo nella puntata di domani di Amici 14? Oltre alla presenza dei Dear Jack, la band rivelazione di Amici 13, in studio da Maria De Filippi per presentare il nuovo singolo, e all’arrivo di Francesco Renga, primo giudice del Serale di Amici 14, vi sarà l’attesissima scelta di Mattia Briga, il rapper di questa edizione e del ballerino Cristian. Entrambi hanno ottenuto la maglia verde sabato scorso, entrambi hanno avuto una settimana per scegliere fra la squadra di Emma Marrone e la squadra di Elisa. Chi sceglieranno Briga e Cristian? Nella Squadra Bianca di Emma Marrone vi sono, per ora, solo Klaudia e Valentina, mentre nella Squadra Blu di Elisa vi sono i The Kolors, finiti in punizione insieme a Briga per le sigarette trovate nel vano della doccia, Giorgio e Luca.

A quanto annunciato dalle anticipazioni presenti sul sito de Ilvicolodellenews.it sia Briga che Cristian sceglieranno la Squadra Bianca di Emma Marrone. La cantante pugliese ha finalmente fatto colpo aggiudicandosi due talenti importanti della scuola di Amici 14, due talenti che potrebbero arrivare benissimo in finale e dare del filo da torcere a Giorgio e ai The Kolors della squadra avversaria. Quali talenti andranno a completare la formazione delle due squadre? Ci sono ancora cinque posti disponibili e molti ragazzi del talent di Maria De Filippi sono in lista per ricevere la maglia verde.

Come reagirà Elisa alle scelte di Cristian e Briga? Cosa avrà, invece, in mente Emma per i suoi due nuovi pupilli? Briga di sicuro non avrà vita facile. Emma gli ha annunciato che per lui la strada sarà tutta in salita.

Vladimir e Alina

Putin non è malato, era in Svizzera per la nascita del figlio

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Riforma pensione 2015 proposte fattibili di prepensionameto: mini assegno, prestito anticipato e quota 100