in

Amici 14 anticipazioni 14 marzo 2015: Davide nella squadra di Emma Marrone

Siamo pronti a scommettere che anche la puntata del 14 marzo di Amici 14 non mancherà di regalare emozioni al pubblico: dopo l’annuncio di Francesco Renga, voluto da Maria De Filippi tra i giudici del Serale, e la rivelazione che Briga e Cristian militeranno al fianco di Emma Marrone, ecco una nuova ghiotta anticipazione per i fedelissimi del talent show.

È tempo di decisioni anche per Davide Mogavero, il cantante calabrese adottivo della Puglia che proprio qualche giorno fa è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria nella sfida contro Paola: secondo le ultime anticipazioni trapelate in rete, pare che il giovane talento 21enne sceglierà proprio oggi la squadra in cui affrontare il Serale, e che la scelta ricada su Emma Marrone. Un nuovo acquisto per la Squadra Bianca, che ricordiamo, si somma alle “new entry” rappresentate dal rapper Briga e dal ballerino Cristian e alle primissime leve assoldate, ovvero la ballerina Klaudia e la cantante Valentina.

Voglia di saperne di più? Non mancate di sintonizzarvi su Canale 5 oggi alle 14:10 e di seguire le prossime puntate su Real Time: tra le novità, c’è anche la (triste) eliminazione della cantante Francesca dal talent show.

Ragazza russa lancia concorso in Facebook

Ragazza russa lancia bizzarro concorso su Facebook: “Mettetemi incinta, così la mamma la smette”

Calendario Serie A 5a giornata

Calendario Serie A: anticipi posticipi e diretta tv della ventisettesima giornata