in

Amici 14 anticipazioni 14 marzo 2015: Davide nella squadra di Emma Marrone

Siamo pronti a scommettere che anche la puntata del 14 marzo di Amici 14 non mancherà di regalare emozioni al pubblico: dopo l’annuncio di Francesco Renga, voluto da Maria De Filippi tra i giudici del Serale, e la rivelazione che Briga e Cristian militeranno al fianco di Emma Marrone, ecco una nuova ghiotta anticipazione per i fedelissimi del talent show.

È tempo di decisioni anche per Davide Mogavero, il cantante calabrese adottivo della Puglia che proprio qualche giorno fa è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria nella sfida contro Paola: secondo le ultime anticipazioni trapelate in rete, pare che il giovane talento 21enne sceglierà proprio oggi la squadra in cui affrontare il Serale, e che la scelta ricada su Emma Marrone. Un nuovo acquisto per la Squadra Bianca, che ricordiamo, si somma alle “new entry” rappresentate dal rapper Briga e dal ballerino Cristian e alle primissime leve assoldate, ovvero la ballerina Klaudia e la cantante Valentina.

Voglia di saperne di più? Non mancate di sintonizzarvi su Canale 5 oggi alle 14:10 e di seguire le prossime puntate su Real Time: tra le novità, c’è anche la (triste) eliminazione della cantante Francesca dal talent show.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Ragazza russa lancia concorso in Facebook

Ragazza russa lancia bizzarro concorso su Facebook: “Mettetemi incinta, così la mamma la smette”

Calendario Serie A 5a giornata

Calendario Serie A: anticipi posticipi e diretta tv della ventisettesima giornata