in ,

Amici 14 anticipazioni 18 Aprile 2015: il ballerino Cristian finirà al ballottaggio

Cristian, ballerino della Squadra Bianca di Emma Marrone, colui che aprì la prima serata del Serale di Amici 14 sfidandosi con i Kolors sulle note di una canzone di Vasco Rossi, riprendendosi così il suo sogno, quello interrotto durante Amici 13 a causa di un infortunio, nella seconda puntata del Serale di Amici 14, il talent di Maria De Filippi in onda sabato 18 Aprile 2015 su Canale 5, finirà al ballottaggio rischiando così di essere eliminato.

La Squadra Bianca di Emma Marrone, infatti, perderà la prima manche della sfida e si vedrà togliere un elemento prezioso. In molti, infatti, avrebbero scommesso che il ballerino sarebbe giunto fino alle ultime puntate insieme ai talenti più forti dell’edizione di quest’anno. Cosa succederà? La registrazione della puntata è ancora in corso. Proprio mentre su Canale 5 sta andando in onda la prima puntata del Serale di Amici 14, oggi, sabato 11 Aprile, negli studi di Mediaset si sta registrando la seconda puntata del talent che andrà in onda sabato prossimo, 18 Aprile 2015.

Come si giungerà alla temporanea eliminazione del ballerino Cristian? Secondo le anticipazioni rilasciate sul sito Ilvicolodellenews.it dopo la vittoria i ragazzi della Squadra Blu di Elisa nomineranno, quasi all’unisono, tranne Virginia, sua ex fidanzata, proprio Cristian. Elisa, invece nominerà la ballerina Shaila e i professori la cantante Valentina. A questo punto, potendo salvare due dei propri elementi Emma salverà la sua amata Valentina ed i professori della Squadra Bianca, invece, faranno risedere sul puff bianco la ballerina Shaila. Sarà una strategia? Come mai tutti decideranno di mandare Cristian al patibolo? Il ragazzo ha più speranze di battere eventualmente uno della Squadra avversaria?

Amici 14 anticipazioni seconda puntata serale

Amici 14 anticipazioni seconda puntata Serale del 18 Aprile 2015: scintille fra Loredana Bertè e Mattia Briga

Carlo Cracco Amici 14 puntata 11 aprile

Amici 14 diretta 11 aprile 2015: Carlo Cracco giudica la sfida culinaria tra Emma Marrone ed Elisa