in ,

Amici 14 anticipazioni 18 aprile 2015: ospiti Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Luca Argentero e Paolo Bonolis

Quali sono gli ospiti attesi della seconda puntata di Amici 14, il talent show più acclamato dell’ammiraglia Mediaset? Si sono appena accesi i riflettori sulla prima attesa puntata serale della trasmissione, che è già possibile rintracciare in rete – grazie a Ilvicolodellenews.it – le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda sabato 18 aprile 2015.

Per l’occasione Tiziano Ferro regalerà al pubblico un duetto imperdibile insieme al rapper Mattia Briga (riuscendo, secondo le prime indiscrezioni, a fare aggiudicare il punto proprio alla Squadra Bianca). Ma i duetti con i big della musica italiana non si esauriscono qui: una seconda attesissima esibizione è quella che vedrà cantare fianco a fianco Stash dei The Kolors e Alessandra Amoroso, che con la loro performance riusciranno ad avere la meglio sulla ballerina Shaila.

Ma i nomi degli ospiti non si esauriscono qui: per la gioia di tutto il pubblico femminile, torna a calcare il palco della trasmissione Luca Argentero, volto noto ai fedelissimi del talent show perché ospite fisso della scorsa edizione. Infine, ecco svelato il nome del giudice d’eccezione della puntata del 18 aprile: sarà Paolo Bonolis a vestire i panni di giurato, regalando al pubblico – ne siamo certi – risate a volontà.

Con questa schiera di big, il successo è assicurato. Vedere per credere.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Amici 14 anticipazioni seconda puntata serale

Amici 14 anticipazioni seconda puntata serale del 18 Aprile 2015: eliminato Michele

Marquez e Rossi

MotoGp: un Marquez fenomenale conquista la pole