in

Amici 14 anticipazioni 21 marzo 2015: Elisa chiama Paola nella Squadra Blu

Dopo le anticipazioni ufficiali riguardo alla presenza di Renato Zero al fianco di Francesco Renga al Serale di Amici 14, giungono le anticipazioni sulla puntata di domani, sabato 21 marzo 2015. Sul sito ilvicolodellenews.it, infatti,  è stato svelato come Elisa, direttore artistico della Squadra Blu, farà accedere al Serale di Amici 14, sventolandole davanti al naso l’ambitissima maglia Blu, la cantante Paola senza che Emma Marrone, direttore artistico della Squadra Bianca, la invidi per la scelta fatta e cerchi di strapparle l’allieva.

Giochi chiusi per Silvia. A quanto pare, nonostante i mille sforzi di Grazia Di Michele, la ragazza non è riuscita a far colpo né su Emma né su Elisa ed ormai i posti per il Serale di Amici 14 sono veramente pochi. Chi si aggiudicherà le ultime tre maglie a disposizione? Michele e Simone, agguerritissimi ballerini, riusciranno a continuare la loro esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi?

Chi sceglierà Emma Marrone come ultimo componente della Squadra dei Bianchi dopo aver assoldato il rapper Briga, la ballerina Klaudia, la cantante Valentina, che pare preferire perfino a Paola, il cantante Davide ed il ballerino Cristian? Rischiando di causare parecchi problemi all’interno del team sarà Virginia a chiudere il cerchio o la cantante che a Sanremo 2015 è stata valletta di Carlo Conti sceglierà un ballerino fra Simone, pupillo di Alessandra Celentano, e Michele, pupillo di Garrison Rochelle? Chi sceglierà, invece, Elisa? Nella sua squadra vi sono ancora due posti vacanti.

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la torta Saint Honoré

nail art

Nail art 2015: consigli utili per unghie alla moda