in

Amici 14 anticipazioni 21 marzo 2015: Maria De Filippi ospita Bianca Atzei

Quale sorprese riserverà al pubblico la puntata del 21 marzo 2015 di Amici 14? I fedelissimi del talent show non temano: anche la puntata odierna non sarà priva di colpi di scena e battute al vetriolo.

Mentre cantanti e ballerini si sfideranno per aggiudicarsi gli ultimi posti al Serale, la padrona di casa Maria De Fillippi ha pensato di allietare il pubblico invitando alcuni ospiti d’eccezione, tra cui Bianca Atzei, la cantante di origini sarde fresca di partecipazione sanremese: chi tra di voi vuole vederla esibirsi nuovamente, non manchi di sintonizzarsi su Canale 5 alle 14:10, quando la talentuosa voce porterà sul palco della trasmissione “Il solo al mondo”, brano scrittole da Kekko Silvestre dei Modà.

Attenti, le novità non finiscono qui: tra i super ospiti della puntata odierna c’è anche Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12 nonché direttore artistico della passata edizione. La partecipazione del rapper è particolarmente attesa anche perché, poco più di un mese fa, il cantante aveva duramente criticato sui social network la scelta di Mattia Briga di non esibirsi sulle note di un pezzo di Celentano: scoppieranno scintille tra i due? Considerando il carattere “verace” di entrambi, siamo pronti a scommettere di sì.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

verissimo

Verissimo anticipazioni 21 marzo: Aurora Ramazzotti parla dei suoi quattro fratelli

Pietro Mennea 28 giugno 1952

Pietro Mennea: due anni fa frenava la sua corsa il più grande velocista italiano