in

Amici 14 anticipazioni 21 marzo 2015: Maria De Filippi ospita il rapper Moreno

Il vincitore di Amici 12, portato alla vittoria da Emma Marrone, anche allora coach della Squadra Bianca, ma soprattutto il direttore della stessa squadra durante Amici 13, il rapper Moreno Donadoni, reduce dall’esperienza sul palco dell’Ariston a Sanremo 2015, sarà ospite di Maria De Filippi all’interno della puntata di domani, sabato 21 marzo 2015 in onda nel primo pomeriggio di Canale 5.

Cosa succederà in studio? Dopo l’annuncio che Renato Zero sarà il secondo giudice del Serale di Amici 14, ma soprattutto dopo l’anticipazione sulla nuova scelta di Elisa che accoglierà nella Squadra Blu la cantante Paola,  pare proprio che durante la puntata se ne vedranno veramente delle belle. Maria De Filippi darà nuovamente il benvenuto ad uno dei suoi pupilli permettendogli così di continuare a promuovere il suo cd e la canzone portata al Festival della canzone italiana e chiedendogli di improvvisare, così come era solita fare negli anni precedenti. Chi andrà a colpire il freestyle di Moreno?

Forse i fan del talent di Canale 5 ricorderanno che solo un po’ più di un mese fa, quando il rapper Briga, ora scelto da Emma Marrone per riempire le fila sella Squadra Bianca al Serale di Amici 14, si oppose a cantare Una carezza in un pugno di Adriano Celentano, assegnazione affidatagli da Grazia Di Michele, scatenando così una polemica infinita, scrisse sui suoi account social un appunto contro “il collega” annunciandogli di ritenere il suo comportamento come un grosso errore e di aver scelto di portare proprio quella canzone per il fatidico venerdì sera all’interno della kermesse sanremese.

nail art

Nail art 2015: consigli utili per unghie alla moda

Caso Yara news a Quarto Grado

Caso Yara news a Quarto Grado, detenuto accusa Bossetti: “Mi ha confessato il delitto”