in

Amici 14 anticipazioni 24 gennaio: il ballerino Simone sarà il prossimo eliminato?

Chi sarà il prossimo eliminato del talent show di Amici? Sono solo dodici i ragazzi che parteciperanno al serale e la sfida per aggiudicarsi un posto un finale diventa sempre più agguerrita.

Simone Baroni, il ballerino livornese che si è avvicinato alla danza all’età di sette anni guardando Billy Elliot, potrebbe essere il prossimo allievo ad abbandonare la scuola. Il ragazzo è stato chiamato in sfida a causa di errore di valutazione commesso vestendo i panni di caposquadra nella puntata odierna: non si tratta, quindi, né di un provvedimento disciplinare (come nel caso del rapper Briga, sorpreso nei giorni scorsi a togliersi il microfono dal volto e chiamato in sfida proprio oggi) né di una messa in discussione delle sue capacità, ma purtroppo è questo il prezzo che il ragazzo deve pagare per aver schierato la ballerina Vanessa contro la più “performante” Klaudia.

Vanessa, infatti, nonostante i lievi miglioramenti che le sono stati riconosciuti negli ultimissimi giorni, non è riuscita nemmeno in questa occasione a convincere la Celentano e la Peparini, entrambi concordi nell’ammettere che la ragazza si sia “spenta” nell’ultimo periodo, perdendo quella grinta che la contraddistingueva inizialmente.

Dal canto suo Simone, che è stato accusato in primis dalla Celentano per aver schierato la “molle” Vanessa, si è difeso sostenendo di non avere in squadra nessun altro elemento che potesse competere con la bravura di Klaudia: e inesorabile è arrivata la sconfitta.

Ora non ci resta che attendere il pomeridiano del 24 gennaio per apprendere quali saranno le sorti del ballerino, che pure rappresenta uno dei volti più amati e apprezzati del talent show.

(immagine tratta da Facebook)

Europa League

Ultime notizie calciomercato Napoli, Benitez: “Mercato chiuso sia in entrata che in uscita”

Salvatore Di Carlo del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Teresa è pazza di Salvatore parola di Tina