in

Amici 14 anticipazioni 29 novembre 2014: Emma Marrone è lo scoglio delle nuove cantanti

E’ iniziato il viaggio nella scuola di Amici 14 ed i professori hanno convocato le categorie: cantanti – incluse le band – e i ballerini, per dare loro i brani da studiare. I più meritevoli si potranno esibire sabato prossimo, 29 novembre 2014, su Canale 5 dalle 14:10.

Spicca, per i cantanti, il brano di Emma Marrone intitolato Resta ancora un po’ ed assegnato a Silvia, Paola e Francesca che sono rimaste basite. Alla prima puntata il confronto con un timbro del genere è duro e le incertezze, le paure e i dubbi non tardano ad essere esternati ai professori. Come se la caveranno le alunne? Aspettiamo di ascoltare anche gli inediti di Itto, Luca ed il repper Mattia Briga.Le band e i cantanti maschi non hanno avuto da ridire…che dire? Ci riveleranno le loro emozioni durante le prove.

I ballerini, con la loro maglia gialla, davanti alle coreografie di Garrison, Kledy e della Celentano saltano di gioia e ballano appena sentono la musica. Le loro incertezze e i momenti di disattenzione non tardano ad arrivare in sala prove dove viene richiesto loro di controllare ogni piccolo movimento. Non vediamo l’ora di vedere il passo a due della Celentano (La Grande Cascade)…come se la caverà Vanessa? Ma soprattutto: come la giudicherà la Prof?

coworking Milano spazio Qf 2014

Coworking a Milano: arriva “Qf”, lo spazio polifunzionale dove lavoro e famiglia si incontrano

Brozovic Inter ubriaco

Calciomercato Milan news: ecco l’offerta per Brozovic e Sneijder dice di voler restare in Turchia