in ,

Amici 14 anticipazioni 30 Marzo 2015: lo show di Emma Marrone e Mattia Briga

La Squadra Bianca e la Squadra Blu si sono formate definitivamente. L’11 Aprile, nella prima serata di Canale 5 andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici 14, ma nel frattempo, da lunedì 30 Marzo 2015, sull’ammiraglia Mediaset riprenderà la striscia quotidiana con lo show di Emma Marrone e Mattia Briga. Cosa succederà, dunque, nella puntata della prossima settimana all’interno del talent di Maria De Filippi? Cosa combinerà la direttrice artistica della Squadra Bianca con il suo allievo più ribelle?

Secondo le anticipazioni pubblicate su ilvicolodellenews.it nella puntata già registrata, i ragazzi sono già entrati nelle loro casette e anche quello che vedremo andare in onda oggi, sabato 28 marzo 2015, è avvenuto mercoledì scorso, i telespettatori vedranno Briga ed Emma battibeccare prima dell’esibizione di quest’ultimo perché il giovane rapper non si è scaldato bene prima di entrare in sala canto a provare con la sua coach, ma soprattutto si vedrà lo show di Briga nello scoprire, prima di tutti, fatidica casetta dei Bianchi che ospiterà lui ed i suoi compagni per i prossimi mesi. Riuscirà la Marrone a domare Briga che non perde occasione per rivolgerle qualche battutina o qualche frecciatina e che si diverte un sacco a prenderla in giro riservandole la poltrona regale?

La stessa Emma pare aver capito che l’impresa sarà ardua. Dopo aver annunciato a Maria De Filippi che con una squadra del genere finirà per dover chiedere l’aiuto di un psicoterapeuta per affrontare tutto il serale, nella foto postata su Facebook, infatti, la cantante ha scritto: “Mi faranno diventare matta !!! ‪#‎briga ‪#‎davide ‪#‎bianchi #Amici14Amici di Maria De Filippi oggi alle 14.10 su Canale 5”.

Nelle prossime puntate del day time di Amici 14, poi, si vedrà anche l’entrata nella casetta dei Blu di Stash, leader dei The Kolors; una entrate pronta a contrastare quella di Briga e a infiammare le fan in cui, però, il cantante si dirà contento di vedere lo spremi agrumi e di potersi fare una bella spremuta ogni mattina e verrà subito ammonito dalla sua coach, Elisa, proprio perché, a quanto pare, gli agrumi fanno male alle corde vocali.

Mi faranno diventare matta !!!

Alex Belli gossip

Isola dei Famosi 2015, le finte lacrime di Alex Belli: svelati i retroscena della trasmissione

amanda knox raffaele sollecito

Amanda Knox chiederà il risarcimento per ingiusta detenzione, Raffaele Sollecito incredulo e sollevato