in ,

Amici 14 anticipazioni 31 marzo 2015, Giuliano Peparini annuncia: “preparatevi, perché è un’altra cosa”

Cosa succederà domani, martedì 31 marzo 2015, nella nuova puntata del day time di Amici 14? Ad un passo dal Serale, mentre si scatena il gossip sulla possibile storia d’amore fra Emma Marrone, coach della Squadra Bianca, e Mattia Briga, su Facebook circolano parecchi video con le anticipazioni. I ragazzi delle due squadre che si affronteranno nella seconda parte del talent di Maria De Filippi sono entrati nelle rispettive casette ed ora, divisi in squadre, inizieranno il loro percorso verso la vittoria, un percorso che inizia con il colloquio con Giuliano Peparini, direttore artistico della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset.

Cosa ha detto loro il fratello della coreografa con cui si sono approcciati tutto l’anno? Come ha incitato i ragazzi con i quali andrà a lavorare nei prossimi mesi colui che in questi giorni è finito nell’occhio del ciclone a causa dei post pubblicati su Facebook dalla ballerina professionista Martina che ha annunciato, così, di aver lasciato il programma? Peparini, sottolineando di vedere tutti i ragazzi pronti ad affrontare il Serale di Amici 14 perché tutti ricchi di una forte personalità ha detto alla Squadra Bianca di Emma Marrone di iniziare a cambiare mentalità. Di non pensare che sarà sempre tutto uguale. Ora, infatti, si sono abituati allo studio del sabato pomeriggio e a quel pubblico, ma da ora in poi sarà meglio che stiano in allerta perché nulla sarà come prima. Peparini ha infatti detto:preparatevi, perché è un’altra cosa”.

Studio più grande, pubblico composto da molte più persone di quelle che hanno sempre incontrato in questi mesi, tante coreografie da imparare, ma anche tante canzoni e soprattutto la paura di venir schiacciati dalle aspettative, dai giudici, dai fischi e dalla paura di non riuscire a tenere il palco e di scomparire in mezzo ad uno spettacolo pronto a fagocitare tutto e tutti. Ecco a cosa si dovranno preparare i ragazzi che, puntata dopo puntata, si giocheranno la vittoria di Amici 14 e la possibilità di farsi vedere da qualcuno in grado di offrir loro un contratto che gli permetta di lavorare nel mondo della musica e della danza così come sognano da tempo.

Amici 14

Amici 14, Emma Marrone e Mattia Briga: coach e allievo con lo stesso anello?

Uomini e Donne

Teresanna Pugliese, Uomini e Donne: “aspetto un maschietto”