in

Amici 14 anticipazioni 6 dicembre: sarà Danilo il primo eliminato?

Si sono appena accesi i riflettori su Amici 14 – oggi, 29 novembre, è andata in onda la seconda puntata pomeridiana – che già si respira aria di eliminazioni.

È il ballerino Danilo – membro della squadra perdente capitanata dal rapper Mattia Briga – a dover dare ulteriore prova del suo talento per dimostrare di poter continuare il suo percorso nella scuola. Già ripreso da Veronica Peparini nel corso della sua prima esibizione per l’incapacità “a controllare gli spazi”, viene messo “sotto torchio” da Kledi al termine della puntata. E la sentenza è spietata: l’insegnante di ballo è favorevole all’eliminazione perché non vede in lui dei miglioramenti rispetto alla fase del casting.

E pensare che Danilo avrebbe immaginato tutto fuorché una possibile uscita dalla scuola: sicurissimo di sé e delle proprie potenzialità, aveva candidamente dichiarato di sentirsi superiore al primo sfidante Michele, tanto per le competenze tecniche quanto per la personalità che lo contraddistingue.

Quindi, quale sarà il destino di questo ballerino? È presto per dirlo: per scoprirlo bisognerà sintonizzarsi su Canale 5 sabato 6 dicembre e attendere il giudizio emesso dalla commissione di ballo al completo.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Trovato morto nel ragusano il bambino di otto anni scomparso stamattina

Ragusa, trovato morto un bambino di otto anni scomparso oggi, abbandonato in un mulino

Gignac piace alla Roma

Calciomercato Roma news: se Destro va via, potrebbe arrivare Gignac